Cinema Ultime News Casting

Red One: Chris Evans con Dwayne Johnson nel film di Natale Amazon

Pubblicato il 24 gennaio 2022 di Marco Triolo

Dwayne Johnson non è mai entrato nel Marvel Cinematic Universe, almeno non in tempo per recitare insieme a Chris Evans. Ma se Johnson non va a Evans, Evans va a Johnson: l’ex Capitan America affiancherà The Rock nel film di Natale Red One, che arriverà su Prime Video.

Johnson lo ha così descritto al momento dell’annuncio:

Siamo pronti a dare a voi e alle vostre famiglie un film originale che sarà un evento globale. Una rivisitazione della mitologia natalizia, che mira alla creazione di un universo delle festività.

Per ora non ci sono dettagli sul plot di Red One. Sappiamo solamente che Dwayne Johnson non interpreterà Babbo Natale. Hiram Garcia, presidente di produzione di Seven Bucks Productions, la compagnia di Johnson, ha ideato la storia. Amazon Studios ha vinto il progetto dopo un’accesa asta. Jake Kasdan, regista dei nuovi Jumanji, dirigerà a partire da uno script di Chris Morgan, sceneggiatore della saga di Fast & Furious.

Kasdan produrrà Red One con la sua compagnia The Detective Agency, insieme a Melvin Mar e Sky Salem Robinson, Morgan per Chris Morgan Productions e Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia per Seven Bucks Productions.

La prima volta per Johnson ed Evans

Sia Johnson che Evans hanno avuto dei cameo (Johnson vocale) in Free Guy, ma sarà la prima volta che interpreteranno un film fianco a fianco. Evans apparirà in un altro grosso film destinato allo streaming: The Gray Man, il film che i Fratelli Russo stanno realizzando per Netflix, dove sarà affiancato da Ryan Gosling e Ana de Armas. Inoltre darà la voce a Buzz Lightyear nel film Pixar Lightyear – La vera storia di Buzz, in arrivo la prossima estate.

Fonte: Deadline