L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Red One: Dwayne Johnson e Amazon insieme per un nuovo film di Natale

Red One: Dwayne Johnson e Amazon insieme per un nuovo film di Natale

Di Filippo Magnifico

È stato svelato il misterioso progetto che coinvolge Dwayne “The Rock” Johnson e Jeff Bezos, fondatore e presidente di Amazon.
Si tratta di un film, realizzato dalla Seven Bucks Production, la casa di produzione di Johnson, in collaborazione con Amazon Studios.
Un film di Natale per la precisione, intitolato Red One. I dettaglia al momento sono molto pochi ma Johnson ha rivelato qualcosa su Instagram. Secondo quanto dichiarato dall’attore, l’intenzione è quella di dare vita ad un nuovo universo cinematografico.

Siamo pronti a dare a voi e alle vostre famiglie un film originale che sarà un evento globale. Una rivisitazione della mitologia natalizia, che mira alla creazione di un universo delle festività.

L’attore ha definito il film “un misto tra Hobbs e Miracolo sulla 34° strada”. Chris Morgan – nome dietro Fast & Furious 5, 6, 7, 8 e Hobbs & Shaw – si occuperà della sceneggiatura. Per quanto riguarda la regia, non ci sono ancora dettagli, ma Johnson ha assicurato che si tratta di un grande nome.
Il piano è di iniziare le riprese nel 2022, con l’intenzione di fare uscire il film a Natale 2023.

L’annuncio di Dwayne Johnson

Prossimamente vedremo l’attore nel cinecomic Black Adam, diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). Le riprese sono attualmente in corso.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Shazam! Fury of the Gods – Djimon Hounsou in una foto dal set 24 Luglio 2021 - 15:00

Djimon Hounsou tornerà nel ruolo del Mago, come possiamo vedere in questa nuova foto dal set di Shazam! Fury of the Gods.

The Green Knight – Dev Patel e Alicia Vikander nella prima clip 24 Luglio 2021 - 14:00

Alicia Vikander sveglia Dev Patel con un secchio d'acqua fredda nella prima clip di The Green Knight, il raffinato fantasy di David Lowery.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.