L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Red One: Dwayne Johnson e Amazon insieme per un nuovo film di Natale

Red One: Dwayne Johnson e Amazon insieme per un nuovo film di Natale

Di Filippo Magnifico

È stato svelato il misterioso progetto che coinvolge Dwayne “The Rock” Johnson e Jeff Bezos, fondatore e presidente di Amazon.
Si tratta di un film, realizzato dalla Seven Bucks Production, la casa di produzione di Johnson, in collaborazione con Amazon Studios.
Un film di Natale per la precisione, intitolato Red One. I dettaglia al momento sono molto pochi ma Johnson ha rivelato qualcosa su Instagram. Secondo quanto dichiarato dall’attore, l’intenzione è quella di dare vita ad un nuovo universo cinematografico.

Siamo pronti a dare a voi e alle vostre famiglie un film originale che sarà un evento globale. Una rivisitazione della mitologia natalizia, che mira alla creazione di un universo delle festività.

L’attore ha definito il film “un misto tra Hobbs e Miracolo sulla 34° strada”. Chris Morgan – nome dietro Fast & Furious 5, 6, 7, 8 e Hobbs & Shaw – si occuperà della sceneggiatura. Per quanto riguarda la regia, non ci sono ancora dettagli, ma Johnson ha assicurato che si tratta di un grande nome.
Il piano è di iniziare le riprese nel 2022, con l’intenzione di fare uscire il film a Natale 2023.

L’annuncio di Dwayne Johnson

Prossimamente vedremo l’attore nel cinecomic Black Adam, diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). Le riprese sono attualmente in corso.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.