L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No, Dwayne Johnson non sarà Babbo Natale in Red One

No, Dwayne Johnson non sarà Babbo Natale in Red One

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Dwayne “The Rock” Johnson e Jeff Bezos, fondatore e presidente di Amazon, hanno unito le forze per un film di Natale, il cui titolo dovrebbe essere Red One. Alla regia troveremo Jake Kasdan, nome dietro Jumanji: Benvenuti Nella Giungla e Jumanji: The Next Level, ma per quanto riguarda la storia del film, i dettagli sono al momento pochissimi. Una cosa, però, è certa: Dwayne Johnson non interpreterà Babbo Natale. È stato il produttore Hiram Garcia a confermarlo durante una recente intervista

È divertente, non interpreta Babbo Natale. Per qualche motivo, tutti pensano che sia Babbo Natale. Il suo ruolo non è Babbo Natale ma si tratta in ogni caso di un personaggio fantastico. Siamo sul serio entusiasti. Il piano è di iniziare le riprese il prossimo anno. Siamo molto contenti di avere Jake Kasdan dietro la macchina da presa, perché è un maestro in quel genere ed è perfetto per il tono che vogliamo dare al film. È un po’”Hobbs & Shaw” che incontra “Guardiani della Galassia”, che incontra “Miracolo sulla 34a strada”. Prenderà la mitologia del Natale e la stravolgerà. Sul serio, è difficile trovare un altro film di Natale che lo ricorda. Non credo che sia mai stato fatto niente di simile. […] Speriamo che sia pronto per il 2023.

Un misto tra Hobbs & Shaw e Miracolo sulla 34° strada

Johnson, proprio come Hiram Garcia, ha definito il film “un misto tra Hobbs & Shaw e Miracolo sulla 34° strada”. Chris Morgan – nome dietro Fast & Furious 5, 6, 7, 8 e Hobbs & Shaw – si occuperà della sceneggiatura.
Il piano è di iniziare le riprese nel 2022, con l’intenzione di fare uscire il film a Natale 2023.

Il film sarà prodotto dalla Seven Bucks Production, la casa di produzione di Johnson, in collaborazione con Amazon Studios. Anche Kasdan parteciperà come produttore con la sua The Detective Agency.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e I