SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Le prime reazioni dagli USA elogiano Peacemaker
Dopo la featurette su Clemson Murn (Chukwudi Iwuji), quella su Christopher Smith (John Cena) e quella su Emilia Harcourt (Jennifer Holland), HBO Max dedica un approfondimento anche a John Economos (Steve Agee).
Economos, introdotto in The Suicide Squad, viene incaricato da Amanda Waller di catturare Peacemaker insieme alla sopracitata Harcourt. Nella squadra che formano con Adrian Chase / Vigilante (Freddie Stroma), Leota Adebayo (Danielle Brooks) e lo stesso Murn, John è l’esperto di informatica. Il gruppo non si fida molto delle sue capacità come uomo d’azione, e Christopher non manca di prenderlo in giro… beh, in realtà la cosa è reciproca.
James Gunn ha creato, scritto e co-diretto la serie. Di recente abbiamo scoperto che ogni episodio avrà una scena dopo i titoli di coda. La premiere è attesa per il 13 gennaio negli Stati Uniti.
Potrete vedere la featurette qui di seguito.
The DC Hero the World Didn’t Know It Was Waiting for. Team #Peacemaker Spotlight on John Economos. @steveagee @DCpeacemaker @hbomax pic.twitter.com/HumWmwJJ9r
— James Gunn (@JamesGunn) January 8, 2022
GUARDA ANCHE:
– Il nuovo trailer red band della serie
– Una clip di Peacemaker e due foto con Judomaster
– Una featurette dedicata al rapporto tra Peacemaker e Vigilante
– Il trailer ufficiale di Peacemaker
– La seconda clip della serie: «F***k Aquaman!»
– Il teaser trailer di Peacemaker
Oltre a John Cena, nel cast figurano Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon), Annie Chang (Detective Sophie Song), Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith) e Freddie Stroma (Vigilante). Torneranno inoltre Steve Agee (John Economos) e Jennifer Holland (Emilia Harcourt).
James Gunn, che ha scritto gli otto episodi della prima stagione, ne ha diretti cinque. Gli altri sono curati da Jody Hill (Eastbound & Down), Brad Anderson (Titans) e Rosemary Rodriguez (Jessica Jones).
La serie è stata definita come “una action adventure comedy”. Della trama non si sa nulla, ma pare che esplorerà le origini di Peacemaker (alias Christopher Smith), un uomo che crede nella pace a ogni costo, indipendentemente dal numero di persone che dovrà uccidere per ottenerla.
Fonte: Twitter