Peacemaker – Una nuova clip e due foto con Judomaster

Peacemaker – Una nuova clip e due foto con Judomaster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette dedicata al rapporto tra Peacemaker e Vigilante

Dopo i character poster di qualche giorno fa, la campagna promozionale di Peacemaker continua con una clip e due nuove foto.

La clip mostra Christopher Smith / Peacemaker (John Cena) incontrare la squadra con cui dovrà lavorare. Clemson Murn (Chukwudi Iwuji) gli spiega che la sua missione sarà il cosiddetto “Progetto Farfalla”: dato che il “Progetto Stella Marina” di The Suicide Squad aveva letteralmente a che fare con una stella marina, Christopher crede che stavolta dovrà combattere una falena gigante. In realtà, si tratta di uccidere alcune “persone cattive”. Se rifiuterà la missione, dovrà tornarsene a Belle Reve; e se cercherà di scappare, faranno esplodere la bomba impiantata nella sua testa. Il resto della squadra è composto da John Economos (Steve Agee), Emilia Harcourt (Jennifer Holland) e dalla recluta Leota Adebayo (Danielle Brooks).

James Gunn, creatore e co-regista della serie, ha inoltre condiviso una foto che ritrae Nhut Le nel ruolo di Judomaster, personaggio creato originariamente da Joe Gill e Frank McLaughlin su Special War Series #4, nel 1965. C’è anche una foto di TV Line in cui lo stesso Judomaster tiene prigionieri sia Christopher sia Adrian Chase / Vigilante (Freddie Stroma).

Come sappiamo, Peacemaker è uno spin-off di The Suicide Squad, e il suo esordio è atteso per il prossimo 13 gennaio negli Stati Uniti. Potrete vedere la clip e le foto qui di seguito.

La clip

Le foto

Peacemaker

GUARDA ANCHE:

Il trailer ufficiale di Peacemaker

La seconda clip della serie: «F***k Aquaman!»

Il teaser trailer di Peacemaker

La prima clip di Peacemaker

Il cast

Oltre a John Cena, nel cast figurano Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon), Annie Chang (Detective Sophie Song), Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith) e Freddie Stroma (Vigilante). Torneranno inoltre Steve Agee (John Economos) e Jennifer Holland (Emilia Harcourt).

I registi

James Gunn, che ha scritto gli otto episodi della prima stagione, ne ha diretti cinque. Gli altri sono curati da Jody Hill (Eastbound & Down), Brad Anderson (Titans) e Rosemary Rodriguez (Jessica Jones).

Una action adventure comedy

La serie è stata definita come “una action adventure comedy”. Della trama non si sa nulla, ma pare che esplorerà le origini di Peacemaker (alias Christopher Smith), un uomo che crede nella pace a ogni costo, indipendentemente dal numero di persone che dovrà uccidere per ottenerla.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, l’inizio di una dinastia nello spot esteso 28 Gennaio 2023 - 11:00

Il nuovo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania annuncia l'inizio di una nuova dinastia: quella di Kang.

Bussano alla porta: doppio dietro le quinte con M. Night Shyamalan e Dave Bautista 27 Gennaio 2023 - 20:30

Universal Pictures ha pubblicato due featurette ufficiali per Bussano alla porta che ci portano dietro le quinte del film, insieme al regista M. Night Shyamalan e al protagonista Dave Bautista.

Avatar: La Via dell’Acqua, una clip ufficiale dal film da record 27 Gennaio 2023 - 20:15

Il canale Youtube di Avatar ha pubblicato una clip ufficiale da Avatar: La Via dell’Acqua in cui ritroviamo l'amata "balenottera" Payakan.

Niente di nuovo sul fronte occidentale: dietro le quinte del film Netflix 27 Gennaio 2023 - 19:30

Netflix propone il dietro le quinte ufficiale di Niente di nuovo sul fronte occidentale, film tratto dal romanzo pacifista per eccellenza.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI