L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peacemaker – Una featurette dedicata a Clemson Murn

Peacemaker – Una featurette dedicata a Clemson Murn

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer red band di Peacemaker

Manca una settimana al debutto di Peacemaker su HBO Max (ancora nessuna notizia circa la distribuzione italiana), e James Gunn ha svelato una nuova featurette dedicata a Clemson Murn (Chukwudi Iwuji).

Murn è un ex mercenario che ora lavora per ARGUS, e deve gestire la squadra composta da Christopher Smith / Peacemaker (John Cena), Adrian Chase / Vigilante (Freddie Stroma), Leota Adebayo (Danielle Brooks), John Economos (Steve Agee) ed Emilia Harcourt (Jennifer Holland). Ah, e non dimentichiamo l’aquila Eagly, mascotte di Christopher. È chiaro che la serietà di Murn si scontra con il piglio scanzonato degli altri personaggi.

Di recente abbiamo scoperto che ogni episodio della serie, spin-off di The Suicide Squad, avrà una scena dopo i titoli di coda. La premiere è attesa per il prossimo 13 gennaio negli Stati Uniti.

Potrete vedere la featurette qui di seguito.

La featurette

GUARDA ANCHE:

Una clip di Peacemaker e due foto con Judomaster

Una featurette dedicata al rapporto tra Peacemaker e Vigilante

Il trailer ufficiale di Peacemaker

La seconda clip della serie: «F***k Aquaman!»

Il teaser trailer di Peacemaker

La prima clip di Peacemaker

Il cast

Oltre a John Cena, nel cast figurano Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon), Annie Chang (Detective Sophie Song), Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith) e Freddie Stroma (Vigilante). Torneranno inoltre Steve Agee (John Economos) e Jennifer Holland (Emilia Harcourt).

I registi

James Gunn, che ha scritto gli otto episodi della prima stagione, ne ha diretti cinque. Gli altri sono curati da Jody Hill (Eastbound & Down), Brad Anderson (Titans) e Rosemary Rodriguez (Jessica Jones).

Una action adventure comedy

La serie è stata definita come “una action adventure comedy”. Della trama non si sa nulla, ma pare che esplorerà le origini di Peacemaker (alias Christopher Smith), un uomo che crede nella pace a ogni costo, indipendentemente dal numero di persone che dovrà uccidere per ottenerla.

Fonte: Twitter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dune: Part Two, Denis Villevenuve aggiorna sullo stato del film 23 Gennaio 2022 - 12:00

Denis Villeneuve ha rivelato di aver iniziato la pre-produzione, o meglio la 'soft pre-produzione' di Dune: Part Two

The Batman – Ecco la prima clip e tre nuovi spot 23 Gennaio 2022 - 11:00

Qualcuno ha un messaggio per l'Uomo Pipistrello nella prima clip di The Batman, che si mostra anche con tre nuovi spot.

Hawkeye: una scena tagliata ci mostra il primo incontro tra Eleanor Bishop e Kingpin 23 Gennaio 2022 - 10:00

La scena è stata tagliata dalla serie perché in effetti superflua, ma ci regala qualche altro minuto con il Kingpin di Vincent D'Onofrio

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.