SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Le prime reazioni dagli USA elogiano Peacemaker
Dopo la featurette su Clemson Murn (Chukwudi Iwuji), HBO Max ne ha pubblicata un’altra sul protagonista Christopher Smith (John Cena).
L’ex wrestler descrive il paradossale antieroe creato nel 1966 da Joe Gill e Pat Boyette su Fightin’ 5 #40: un uomo che venera la pace a ogni costo… non importa quanti uomini, donne e bambini dovrà uccidere per ottenerla. Murn lo arruola per una missione molto pericolosa, insieme ad Adrian Chase / Vigilante (Freddie Stroma), Leota Adebayo (Danielle Brooks), John Economos (Steve Agee), Emilia Harcourt (Jennifer Holland) e all’aquila Eagly.
La serie è uno spin-off di The Suicide Squad, e infatti è opera dello stesso James Gunn. Di recente abbiamo scoperto che ogni episodio avrà una scena dopo i titoli di coda. La premiere è attesa per il 13 gennaio negli Stati Uniti.
Potrete vedere la featurette qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Il nuovo trailer red band della serie
– Una clip di Peacemaker e due foto con Judomaster
– Una featurette dedicata al rapporto tra Peacemaker e Vigilante
– Il trailer ufficiale di Peacemaker
– La seconda clip della serie: «F***k Aquaman!»
– Il teaser trailer di Peacemaker
Oltre a John Cena, nel cast figurano Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon), Annie Chang (Detective Sophie Song), Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith) e Freddie Stroma (Vigilante). Torneranno inoltre Steve Agee (John Economos) e Jennifer Holland (Emilia Harcourt).
James Gunn, che ha scritto gli otto episodi della prima stagione, ne ha diretti cinque. Gli altri sono curati da Jody Hill (Eastbound & Down), Brad Anderson (Titans) e Rosemary Rodriguez (Jessica Jones).
La serie è stata definita come “una action adventure comedy”. Della trama non si sa nulla, ma pare che esplorerà le origini di Peacemaker (alias Christopher Smith), un uomo che crede nella pace a ogni costo, indipendentemente dal numero di persone che dovrà uccidere per ottenerla.
Fonte: ComicBookMovie