SerieTV News Cinecomic

Echo – Anche Ken Kristensen (The Punisher) e Dara Resnik (Daredevil) tra gli sceneggiatori

Pubblicato il 10 gennaio 2022 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Diversi attori di Daredevil potrebbero tornare in Echo

The Illuminerdi riporta che Ken Kristensen e Dara Resnik sono entrati nello staff degli sceneggiatori di Echo, la serie dei Marvel Studios che avrà come protagonista Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez.

Si dà il caso che Kristensen abbia lavorato a The Punisher, e che Resnik abbia scritto due episodi della terza stagione di Daredevil. Questo non significa che Frank Castle e Matt Murdock appariranno nello show, ma è interessante che i Marvel Studios abbiano ingaggiato due nomi già esperti di serie marvelliane, peraltro abbastanza simili a questa come concezione (vigilanti che agiscono al livello della strada, criminalità urbana, ecc.). D’altra parte, da mesi gira voce che Echo sarà una specie di “Daredevil 3.5″, nel senso che ospiterà vari attori della serie: non sarebbe certo insensato, considerando i legami tra Maya e Matt nei fumetti, ma anche quelli tra l’eroina e Kingpin.

Quest’ultimo ha debuttato ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe in Hawkeye, mentre Matt ha fatto un cameo in Spider-Man: No Way Home, e possiamo aspettarci di rivederlo spesso in altre produzioni.

Gli altri attori più “papabili” per un ritorno sono Elden Henson (Foggy Nelson), e Deborah Ann Woll (Karen Page), ma non ci sono conferme in proposito. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE: Charlie Cox tornerà in Echo?

Echo

Creata da David Mack (testi) e Joe Quesada (disegni) su Daredevil (vol. 2) n. 9 nel 1999, Maya Lopez è una supereroina non udente e nativo-americana. Acrobata e artista marziale di altissimo livello, possiede inoltre una memoria eidetica che le permette di replicare alla perfezione i movimenti altrui.

Fonte: ComicBookMovie