L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aspettiamoci di vedere Daredevil “ovunque” nel MCU

Aspettiamoci di vedere Daredevil “ovunque” nel MCU

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Daredevil avrà il costume giallo in She-Hulk?

Spider-Man: No Way Home ha segnato il debutto ufficiale di Matt Murdock (Charlie Cox) nel Marvel Cinematic Universe, e ora i fan sperano di rivederlo presto, soprattutto dopo che il Kingpin di Vincent D’Onofrio ha fatto capolino in Hawkeye.

Ebbene, una fonte consultata da Murphy’s Multiverse sostiene che l’Uomo Senza Paura farà numerose apparizioni nel MCU: “Aspettatevi di vederlo ovunque”. Pare che Matt comparirà in She-Hulk, come si vocifera da tempo, e si scontrerà in tribunale con Jennifer Walters per un caso che coinvolge “un sarto di supereroi”. È inoltre possibile che Daredevil indossi il costume giallo nella serie.

Il sito aggiunge che quest’anno potremmo vedere l’eroe anche in Moon Knight, e nel 2023 in Echo e Ironheart. Ovviamente sono indiscrezioni non confermate, quindi prendetele con le pinze.

Comunque, sembra che i Marvel Studios vogliano farlo apparire in svariate produzioni, e solo in seguito renderlo protagonista di un progetto a lui dedicato. Per quest’ultimo, però, sarebbe ancora presto. Se davvero si farà, non entrerà in lavorazione nel 2022.

Quali attori?

Se Charlie Cox e Vincent D’Onofrio sono stati ufficialmente (re)introdotti nel MCU, cosa capiterà agli altri attori della serie Netflix? Tempo fa girava voce che anche Elden Henson (Foggy Nelson) e Deborah Ann Woll (Karen Page) sarebbero tornati nei loro ruoli, per la gioia dei fan. Verosimilmente queste versioni dei personaggi non sono proprio le stesse che abbiamo visto in Daredevil, ma delle specie di varianti. Gli eventi dello show precedente, insomma, non saranno presi in considerazione, o almeno questa è l’impressione. Staremo a vedere.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Belle: Il trailer italiano del film diretto da Mamoru Hosoda 26 Gennaio 2022 - 15:12

Mamoru Hosoda prende ispirazione dal racconto de La Bella e la Bestia, per raccontare una storia moderna ambientata nella rete. Ecco il trailer italiano di Belle

Iniziate le riprese di Halloween Ends, ecco le prime foto con Jamie Lee Curtis 26 Gennaio 2022 - 13:30

Ecco Jamie Lee Curtis nelle prime foto dal set di Halloween Ends, l'ultimo capitolo della saga horror lanciata da John Carpenter e proseguita da David Gordon Green.

The Batman – Tutti i personaggi principali sul nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 12:45

Catwoman, l'Enigmista, il Pinguino e Bruce Wayne con il suo alter ego sono ritratti sul nuovo poster di The Batman.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.