SerieTV News

1883: anche Rita Wilson nel cast della serie prequel di Yellowstone

Pubblicato il 06 gennaio 2022 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, in 1883, la serie prequel di Yellowstone realizzata per Paramount+ dallo stesso autore, Taylor Sheridan, ci saranno molte guest star.
Vi abbiamo già parlato del cameo di Tom Hanks, comparso nel secondo episodio, ora è stato annunciato che nella serie vedremo anche la moglie di Hanks, Rita Wilson. L’attrice interpreterà un personaggio di nome Carolyn, negoziante di Doan’s Crossing che aiuta Margaret (Faith Hill) a rilassarsi in compagnia di un po’ di whiskey.

LEGGI ANCHE: 1883 batte ogni record su Paramount+ e via cavo

La trama della serie

1883 (precedentemente annunciata come Y: 1883) segue le gesta della famiglia Dutton (la stessa del protagonista di Yellowstone interpretato da Kevin Costner, John Dutton) nel suo viaggio attraverso le Grandi Pianure e fino all’ultimo baluardo di America incontaminata. Sarà una dura cronaca dell’espansione nel West e l’intenso studio di una famiglia in fuga dalla povertà e in cerca di un futuro migliore nella terra promessa d’America, il Montana.

Il cast

Nel cast troviamo Sam Elliott e le star del country Tim McGraw e Faith Hill, oltre a Isabel May (Alexa and Katie) nei panni di Elsa, la figlia maggiore di John e Margaret Dutton (McGraw e Hill). Vedremo inoltre LaMonica Garrett (The Terminal List, le serie Arrowverse) nei panni del braccio destro di Shea Brennan (Elliott), agente della Pinkerton che si unisce alla carovana di trenta carri attraverso l’America. E infine Billy Bob Thornton nel ruolo del Marshal Jim Courtright.

1883 è prodotta da MTV Entertainment Studios insieme a 101 Studios e Bosque Ranch Productions. Taylor Sheridan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle e Bob Yari saranno i produttori esecutivi. Per saperne di più sull’ambiziosa produzione, una serie molto costosa e attentissima ai dettagli, cliccate qui.

Fonte: Collider