L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1883: il prequel di Yellowstone batte ogni record su Paramount+ e via cavo

1883: il prequel di Yellowstone batte ogni record su Paramount+ e via cavo

Di Marco Triolo

1883, il prequel di Yellowstone che ha fatto il suo debutto domenica su Paramount+, ha travolto tutti i record precedenti della piattaforma, affermandosi subito come serie originale più vista. Non solo: la serie è anche andata in onda sul canale via cavo Paramount Network insieme a Yellowstone domenica e, anche in questo caso, ha battuto i record registrando 4,9 milioni di spettatori, miglior debutto per una serie via cavo dal 2015.

Tanya Giles, Chief Programming Officer di ViacomCBS Streaming, ha dichiarato:

I risultati del debutto di 1883 sono davvero fenomenali. I numeri streaming del primo giorno, insieme ai risultati del passaggio lineare e al responso social del nostro pubblico, dimostrano l’incredibile potenziale della serie. Non vediamo l’ora di proseguire questo viaggio epico con i nostri iscritti.

Chris McCarthy, presidente e CEO di ViacomCBS Media Networks, ha aggiunto:

Il successo di 1883 di Taylor Sheridan è un’ulteriore prova a favore del nostro modello esclusivo, che fa leva sulle piattaforme lineari ed espande i franchise dei nostri maggiori successi per dare la carica a Paramount+. Con 1883 – prequel di Yellowstone – non abbiamo badato a spese, e il risultato ha infranto ogni record, sia in quanto debutto di serie originale più visto su Paramount+, sia in quanto première più seguita via cavo dal 2015, con quasi cinque milioni di spettatori sintonizzati su Paramount Network domenica. Dati gli incredibili ascolti su Paramount Network, ho fiducia che la nostra strategia di presentare assaggi su Paramount Network farà conoscere Paramount+ a nuovi spettatori.

1883

Creata da Taylor Sheridan e prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, la serie è interpretata da Sam Elliott, Tim McGraw, Faith Hill, Billy Bob Thornton, Isabel May, LaMonica Garrett, Audie Rick, Marc Rissmann, Eric Nelsen e James Landry Hébert. Al centro, il viaggio della famiglia Dutton – gli antenati del John Dutton di Kevin Costner – attraverso gli Stati Uniti in direzione del Montana. QUI ne potete vedere il trailer.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Halo – Domenica il full trailer, ecco un nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 9:00

La pagina twitter di Halo ha pubblicato un nuovo poster di Halo per annunciare che il full trailer sarà svelato domenica sera.

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

Later di Stephen King diventerà una serie con Lucy Liu 25 Gennaio 2022 - 20:30

La serie sarà prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum e scritta da Raelle Tucker, sceneggiatrice di True Blood e Jessica Jones

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.