Cinema Trailer & Video Casting

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni”

Pubblicato il 25 gennaio 2022 di Filippo Magnifico

Con No Time to Die Daniel Craig ha dato il suo addio al mitico James Bond. La saga proseguirà quindi con un altro attore, come tradizione impone, ma non sappiamo ancora chi sarà a prendere il testimone.
In più di un’occasione si è parlato del possibile coinvolgimento di Idris Elba e la produttrice del franchise, Barbara Broccoli, ha recentemente confermato che si tratta di un nome che ha fatto parte delle conversazioni.

Le dichiarazioni di Barbara Broccoli

Conosciamo Idris, siamo molto amici ed è un attore straordinario. Ha fatto parte delle conversazioni ma è sempre difficile parlare di queste cose quando c’è qualcuno che sta già occupando il posto. Abbiamo pensato che finché No Time to Die avrebbe fatto il suo percorso e che tutti noi avessimo potuto assaporare tutto ciò che ha fatto Daniel, non ci avremmo pensato e non avremmo parlato di nessun altro.

Va sottolineato, però, che è alquanto improbabile che Idris Elba, ormai vicino ai 50 anni, possa essere preso in considerazione per il ruolo. Quello di James Bond è un impegno che, di solito, si prende per più di un film. Da questo punto di vista, Elba è “troppo vecchio” per il franchise.

LEGGI ANCHE:

Un dialogo immaginario per raccontare James Bond, l’Agente segreto 007, a chi James Bond non lo conosce

I migliori film di 007 in attesa di No Time to Die

Cary Fukunaga, una carriera imprevedibile da True Detective a No Time to Die

Da Sean Connery a Daniel Craig, tutti i volti di James Bond

Fonte: Indiewire