Cinema Trailer & Video Cinecomic
Spider-Man: No Way Home ha fatto il suo ingresso nelle sale da una settimana, ormai. Ma molte persone non lo hanno ancora visto e non sono al corrente dei numerosi colpi di scena presenti nel film. Proprio per questo vi invitiamo a proseguire con la lettura solo se siete già andati in sala e non temete quindi gli SPOILER.
Parlavamo di colpi di scena, beh, per modo di dire, dato che si tratta della conferma di voci che giravano nel web da moltissimi tempo. Tra queste il ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield, che avevano interpretato Spider-Man rispettivamente nelle pellicole dirette da Sam Raimi e Marc Webb.
Soprattutto Andrew Garfield è stato al centro di moltissime interviste negli ultimi tempi, e ha sempre negato di avere un ruolo nel film. La cosa ovviamente non stupisce, dato che gli attori coinvolti in produzioni di questo calibro sono vincolati a degli accordi di non divulgazione.
In ogni caso, c’è chi ha deciso di raccogliere in dei video tutte le volte che Andrew Garfield ha negato di essere coinvolto in Spider-Man: No Way Home.
Just a compilation of Andrew Garfield denying that he is in NWH (part 2) pic.twitter.com/7nWhg2aBlj
— ً (@dcurachel) December 20, 2021
LEGGI ANCHE:
– La spiegazione delle scene dopo i titoli di coda
– La recensione (senza spoiler) di Roberto Recchioni