LEGGI ANCHE: Prima occhiata a Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania
Bill Murray ha già confermato la sua presenza in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma ora The Illuminerdi sostiene di aver scoperto quale ruolo interpreterà.
Stando a questo rumor, Bill Murray presterà il volto a Krylar, un K’aitiano del pianeta K’ai, che fa parte del Microverso (ovvero il Regno Quantico, come lo chiamano nei film). Krylar è apparso una sola volta nei fumetti, in The Incredible Hulk #156, e non ha mai interagito con Ant-Man. Ciononostante, il personaggio potrebbe essere adattato alle esigenze del sequel, magari con finalità umoristiche: possiamo immaginare che Scott Lang e Hope Van Dyne viaggeranno a lungo nel Regno Quantico, magari visitando anche il pianeta K’ai. A intuito, è verosimile che non sia un grosso ruolo… ammesso e non concesso che l’indiscrezione sia credibile. Staremo a vedere.
Comunque, Ant-Man and the Wasp: Quantumania potrebbe essere ricco di sorprese: di recente vi abbiamo riportato una voce secondo cui nel film debutterà persino M.O.D.O.K., ma è presto per dire se sia vero. Di certo, questo sequel introdurrà la versione originale di Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), dopo che in Loki abbiamo visto una delle sue varianti, Immortus.
L’uscita è attesa per il 28 luglio 2023. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Bill Murray conferma che sarà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania
– Kevin Feige spiega i rinvii dei prossimi film Marvel
– Corey Stoll tornerà nel sequel
Nel cast torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Michael Peña (Luis) e David Dastmalchian (Kurt). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Pare inoltre che Corey Stoll tornerà nel ruolo di Darren Cross, alias Calabrone. Ci sarà anche Bill Murray in un ruolo imprecisato.
Tip “T.I.” Harris (Dave) non tornerà in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui e sua moglie. Non sappiamo se rivedremo Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.
Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.
Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.
Fonte: ComicBookMovie