Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Doctor Strange nel multiverso della follia
Continuano a girare rumor incredibili su Doctor Strange nel multiverso della follia, l’ultimo dei quali sostiene che ci sarà anche un cameo di Freccia Nera. Di certo il film introdurrà Xochitl Gomez nel ruolo di America Chavez, eroina creata da Joe Casey e Nick Dragotta su Vengeance #1, nel 2011: è il secondo personaggio a usare il nome di Miss America, e nei fumetti può contare su numerosi poteri, tra cui quello di saltare da una realtà parallela all’altra.
Ebbene, il teaser trailer l’ha mostrata di sfuggita in un paio d’inquadrature, ma sempre di spalle o da lontano. In rete è però trapelato un promo art che ci permette di vederla con maggior dovizia di particolari, nella stessa posa della copertina di America #1 (il fumetto che la vede protagonista). Considerando il suo potere, è verosimile che America Chavez giochi un ruolo importante in un film sul multiverso.
L’illustrazione è opera di Jerry Wilson, che l’ha realizzata per la confezione dell’action figure targata Marvel Legends. Potrete vederla qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita del cinecomic è stata rinviata al 4 maggio 2022.
LEGGI ANCHE:
– I reshoot di Doctor Strange 2 dureranno sei settimane
– Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato riscritto da capo con l’arrivo di Sam Raimi
– Bruce Campbell “conferma” il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez), Adam Hugill (Rintrah) e Yenifer Molina (Gargantos).
Scott Derrickson ha abbandonato per divergenze creative con i Marvel Studios, e la regia è stata quindi affidata al grande Sam Raimi, pioniere dei cinecomic degli anni Duemila con i suoi Spider-Man.
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.
Fonte: ComingSoon.net