Cinema Poster & Immagini Cinecomic

America Chavez in un promo art di Doctor Strange nel multiverso della follia

Pubblicato il 31 dicembre 2021 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Doctor Strange nel multiverso della follia

Continuano a girare rumor incredibili su Doctor Strange nel multiverso della follia, l’ultimo dei quali sostiene che ci sarà anche un cameo di Freccia Nera. Di certo il film introdurrà Xochitl Gomez nel ruolo di America Chavez, eroina creata da Joe Casey e Nick Dragotta su Vengeance #1, nel 2011: è il secondo personaggio a usare il nome di Miss America, e nei fumetti può contare su numerosi poteri, tra cui quello di saltare da una realtà parallela all’altra.

Ebbene, il teaser trailer l’ha mostrata di sfuggita in un paio d’inquadrature, ma sempre di spalle o da lontano. In rete è però trapelato un promo art che ci permette di vederla con maggior dovizia di particolari, nella stessa posa della copertina di America #1 (il fumetto che la vede protagonista). Considerando il suo potere, è verosimile che America Chavez giochi un ruolo importante in un film sul multiverso.

L’illustrazione è opera di Jerry Wilson, che l’ha realizzata per la confezione dell’action figure targata Marvel Legends. Potrete vederla qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita del cinecomic è stata rinviata al 4 maggio 2022.

Il promo art di America Chavez

LEGGI ANCHE:

Benedict Cumberbatch spiega le ragioni dietro ai reshoot di Doctor Strange in the Multiverse of Madness

I reshoot di Doctor Strange 2 dureranno sei settimane

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato riscritto da capo con l’arrivo di Sam Raimi

Bruce Campbell “conferma” il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

La sinossi di Doctor Strange nel multiverso della follia

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.

Il cast

Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez), Adam Hugill (Rintrah) e Yenifer Molina (Gargantos).

La regia

Scott Derrickson ha abbandonato per divergenze creative con i Marvel Studios, e la regia è stata quindi affidata al grande Sam Raimi, pioniere dei cinecomic degli anni Duemila con i suoi Spider-Man.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.

Fonte: ComingSoon.net