SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Le citazioni e i riferimenti nel finale di What If…?
L’ultimo episodio della prima stagione di What If…? ha portato in scena i Guardiani del Multiverso, squadra selezionata da Uatu e composta da Captain Carter, T’Challa Star-Lord, Strange Supreme, Gamora, Thor, Killmonger e Vedova Nera, che si è aggiunta all’ultimo. Insieme, queste versioni alternative dei personaggi che conosciamo hanno sconfitto Ultron, potenziato all’inverosimile dalle Gemme dell’Infinito.
Ebbene, Marvel ha pubblicato un poster che ritrae il gruppo al completo. Non sappiamo se li rivedremo insieme, ma di sicuro la scena durante i titoli di coda avrà un seguito. Intervistata da Variety, l’head writer A.C. Bradley ha commentato:
Per me, la differenza tra i colpi di scena finali che abbiamo fatto per tutta la stagione e un teaser dopo i titoli di coda è che i colpi di scena finali sono divertenti, ma un teaser dopo i titoli di coda è una promessa.
Nella seconda stagione scopriremo qualcosa di più.
Vi ricordo che la prossima serie dei Marvel Studios sarà Hawkeye, e debutterà su Disney+ il 24 novembre. Potrete vedere il poster qui di seguito.
“You are the Guardians of the Multiverse.” All episodes of Marvel Studios’ #WhatIf are now streaming on @DisneyPlus. pic.twitter.com/phF9VJB0Cl
— What If…? (@whatifofficial) October 7, 2021
LEGGI ANCHE:
– Doc Manhattan recensisce il finale di What If…?
What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.
Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – sarà narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Avrà la voce di Jeffrey Wright.
La showrunner di What If…? è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.
Fonte: ComicBookMovie