L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What If…? – Marvel stava pianificando uno spin-off su T’Challa Star-Lord

What If…? – Marvel stava pianificando uno spin-off su T’Challa Star-Lord

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Doc Manhattan recensisce il finale di What If…?

Il finale di What If…? ha riportato in scena T’Challa Star-Lord, con l’ultima interpretazione di Chadwick Boseman nel ruolo che l’ha reso immortale. Il regista Bryan Andrews ha infatti dichiarato a Variety che l’attore, scomparso pochi mesi dopo aver registrato i suoi dialoghi della prima stagione, non ne ha registrati per la seconda.

Chadwick ha registrato presto i suoi dialoghi di Star Lord T’Challa. Ma c’erano anche quegli episodi in cui appariva sporadicamente, e abbiamo aspettato un po’ prima di poterlo riavere. È scomparso non molto tempo dopo la sua ultima registrazione. Credo fossero solo pochi mesi, o un mese. Nessuno di noi sapeva, ovviamente. Ma, uhm, abbiamo fatto in tempo a registrare tutto.

Credo stesse cercando di fare uno sforzo perché T’Challa era molto importante per lui — e anche questa nuova versione di Star Lord T’Challa era molto importante per lui. Gli piaceva.

Peraltro, nei piani della produzione c’era uno spin-off dedicato a questa versione di T’Challa, che sarebbe diventato protagonista del suo show.

Non so se lo sapeva, ma c’era un piano per realizzare una serie spin-off su Star Lord T’Challa, con quell’universo, quell’equipaggio e tutto il resto. Eravamo molto entusiasti. Sapevamo che sarebbe piaciuto anche a lui. E poi, sapete, è scomparso, e quindi è rimasto tutto in un limbo. Chissà? Magari un giorno.

In realtà, sembra molto improbabile che la Marvel realizzi lo spin-off su T’Challa Star-Lord senza Chadwick Boseman.

Cliccate qui per vedere What If…? su Disney+

Vi ricordo che la prossima serie dei Marvel Studios sarà Hawkeye, e debutterà su Disney+ il 24 novembre.

What If…?

What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.

Uatu

Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – sarà narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Avrà la voce di Jeffrey Wright.

La showrunner

La showrunner di What If…? è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lanciata la petizione ‘Fermiamo lo Squid Game’, un’iniziativa per scuotere istituzioni e famiglie 21 Ottobre 2021 - 23:41

La Onlus Fondazione Carolina ha lanciato su Change.org la petizione 'Fermiamo lo Squid Game: giochi mortali emulati dai bambini'

Freaks Out: una nuova featurette su “costumi, trucco e parrucco” 21 Ottobre 2021 - 21:45

È disponibile una nuova featurette di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti. Il video si sofferma su costumi, trucco e parrucco.

Eternals: Chloé Zhao presenta il film in una nuova featurette 21 Ottobre 2021 - 21:00

Un nuovo dietro le quinte in cui la regista parla del film insieme a Brian Tyree Henry, Angelina Jolie, Gemma Chan e Kumail Nanjiani

Uncharted e le vite di Nathan Drake: spiegone veloce per chi non è un videogiocatore 21 Ottobre 2021 - 16:12

(O lo è, ma non ha mai avuto una console Sony in casa negli ultimi 15 anni)

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.