Nella seconda parte di Masters of the Universe: Revelation, in arrivo il 23 novembre su Netflix, Skeletor ha il potere di Grayskull, ma un redivivo He-Man è pronto a reclamarlo di nuovo per sé! Ecco il trailer dei nuovi episodi…
La serie, continuazione dei classici cartoni animati anni ’80 di He-Man, è stata sviluppata da Kevin Smith, showrunner e produttore esecutivo. Ecco la trama:
Un ritorno nel mondo di Eternia, Revelation è il sequel diretto dell’era classica di Masters of the Universe. Con i personaggi più amati dai fan, come He-Man, Orko, Cringer, e Man-At-Arms, la serie racconta lo scontro tra gli eroici guerrieri e guardiani del Castello Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le ripugnanti legioni di Snake Mountain. La Spada del Potere è scomparsa dopo una feroce battaglia che ha diviso Eternia ed è compito di Teela ritrovarla, per evitare la fine dell’universo. Il suo viaggio rivelerà i segreti di Grayskull.
Divisa in due parti la serie comprende un cast vocale decisamente degno di nota. Nello specifico:
Nei nuovi episodi ci sarà anche Savage He-Man, personaggio così descritto:
Per anni abbiamo pensato che il Principe Adam potesse evocare il potere di Grayskull solo usando la Spada del Potere, ma lo stesso Adam si era interrogato su cosa sarebbe successo se lo avesse evocato senza la spada. La risposta è Savage He-Man. Con tutto il potere di Grayskull dentro di lui, Adam possiede un misto di rabbia primordiale e tutto il potere dell’universo, la forza brutale e la velocità di dieci He-Man! Ma senza la Spada del Potere a mitigare queste forze, Savage He-Man è solo furia senza un cervello in grado di controllarla. Queste versione barbarica del nostro eroe lascia i suoi amici nel dubbio ma fortunatamente Adam possiede la compassione, l’umiltà e la bontà utili per contrastare il potere di Grayskull.
QUI un approfondimento sul personaggio. QUI, invece, la nostra recensione della serie.