SerieTV News netflix

Tiger King 2 dal 17 novembre su Netflix, ecco un teaser!

Pubblicato il 25 settembre 2021 di Filippo Magnifico

Abbiamo recentemente appreso che Tiger King tornerà su Netflix con una seconda stagione, ma a quanto pare è già tutto pronto per il debutto.
Nel corso dell’evento TUDUM è stato confermato, infatti, che i nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma il 17 novembre. Con l’annuncio, ecco un teaser:

Di cosa parlerà la seconda stagione?

Joseph Maldonado-Passage, alias Joe Exotic, è in carcere in Texas, dove sta scontando una pena di 17 anni per aver assunto due uomini per eliminare la rivale Carole Baskin, e per maltrattamento di animali. Exotic ha tentato di ottenere la grazia da Donald Trump, ma non c’è stato niente da fare. Almeno è riuscito a farsi ridurre la sentenza da 22 a 17 anni.

Eric Goode e Rebecca Chaiklin, registi e produttori esecutivi della prima stagione, si sono occupati anche della seconda. I due sono rimasti in contatto con Joe Exotic, che ha detto loro di aver capito quanto fosse crudele tenere in gabbia gli animali solo dopo essere finito in galera.

Ma c’è anche la questione Carole Baskin, sospettata da Joe Exotic di aver ucciso il marito. La donna, che ora controlla l’ex zoo di Exotic, ha detto in passato di essere stata avvicinata per una seconda stagione di Tiger King, ma di avere rifiutato. L’anno scorso però si è scoperto che il testamento del marito Don Lewis, da cui Baskin ha ereditato tutto, è falso.
Questi sono sicuramente degli spunti interessanti per la seconda stagione…

I produttori

Tiger King 2 sarà prodotta da A Goode Films Production, in associazione con Library Films e Article 19 Films. Tra i produttori esecutivi anche Chris Smith e Fisher Stevens.

Sulle vicende narrate nella docuserie, Peacock sta realizzando una serie fiction con John Cameron Mitchell e Kate McKinnon nei panni di Joe Exotic e Carole Baskin.