SerieTV News Trailer & Video Cinecomic Interviste
Il terzo episodio di Loki è pronto per fare il suo debutto su Disney+ ma nell’attesa vi proponiamo tre video decisamente interessanti.
La nostra Sonia Serafini ha incontrato Michael Waldron (creatore della serie), Kate Herron (regista) e Gugu Mbatha-Raw, volto di Ravonna Renslayer. Con loro ha parlato della serie, dell’impatto che avrà sul futuro dell’Universo Cinematografico Marvel e di molto altro.
LEGGI ANCHE
– Loki, nessuno e centomila: la recensione dei primi due episodi
– Loki – Le Citazioni e i Riferimenti nel primo episodio
– Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU
– Loki – Tom Hiddleston, i creatori e il cast presentano la serie
– Loki – Le Citazioni e i Riferimenti nel secondo episodio
– Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante?
– Loki: chi sono i burocrati del tempo della TVA e il personaggio di Owen Wilson
Il cast è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.
I sei episodi di Loki sono stati diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.
Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.