Cinema Ultime News Casting

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty

Pubblicato il 07 maggio 2021 di Marco Triolo

Warner Bros. ha acquistato un progetto molto interessante: si tratta di Stay Frosty, un action che sarà interpretato da Idris Elba e diretto da Sam Hargrave, stuntman e stunt coordinator diventato regista con Tyler Rake.

Il progetto nasce con una sceneggiatura di Tyler Marceca, che Warner ha vinto a un’asta con altri studios e che pagherà più di un milione di dollari. Mike Richardson e Keith Goldberg di Dark Horse Entertainment produrranno il film con Elba e Hargrave.

La trama di Stay Frosty

Dopo essere miracolosamente sopravvissuto a un proiettile in testa, un uomo deve capire chi lo voglia morto e perché. Il tutto mentre cercherà di tornare a casa in tempo per festeggiare il Natale con suo figlio. Si parla di un film nella vena degli action natalizi anni ’80, come Die Hard e Arma letale. Non è chiaro se gli anni ’80 siano anche l’ambientazione effettiva del film. Dovrebbe esserci, ovviamente, anche una spruzzata di John Wick che non guasta mai.

I prossimi progetti di Idris Elba e Sam Hargrave

Idris Elba è attualmente impegnato sul set del western Netflix The Harder They Fall, prodotto da Jay-Z. Il cast include anche Regina King, Jonathan Majors, Zazie Beetz, LaKeith Stanfield e Delroy Lindo. Prossimamente, vedremo Elba anche in Three Thousand Years of Longing di George Miller, il film che il regista di Mad Max doveva finire prima di girare Furiosa (e finalmente c’è riuscito).

Sam Hargrave doverbbe invece dirigere anche Combat Control, un film interpretato da Jake Gyllenhaal. Attualmente non sappiamo se abbia la precedenza quest’ultimo o Stay Frosty. E naturalmente c’è in ballo un sequel di Tyler Rake, ma per ora non se ne sa nulla.

Fonte: Deadline