Blake Lively sarà la protagonista di Lady Killer, adattamento del fumetto Dark Horse che arriverà su Netflix. Diablo Cody (Juno, Young Adult, Powerpuff) lo scriverà. Lively sarà anche produttrice insieme a Kate Vorhoff per B for Effort. Mike Richardson e Keith Goldberg produrranno per Dark Horse Entertainment.
L’attrice sarà la protagonista Josie Schuller. All’apparenza è la perfetta casalinga anni ’50, ma ha in realtà una seconda vita come killer a pagamento. Josie ama molto il suo secondo lavoro, un’occupazione di cui suo marito non ha idea.
La serie a fumetti originale è scritta da Joëlle Jones e Jamie S. Rich, disegnata da Joëlle Jones e colorata da Laura Allred, Dark Horse ne ha iniziato la pubblicazione nel 2015, e Lady Killer ha ottenuto una nomination agli Eisner Awards come miglior miniserie nel 2016.
Netflix ha un accordo con la casa editrice, dal quale sono già nati il film Polar di Jonas Åkerlund (con Mads Mikkelsen) e la serie The Umbrella Academy. Tra i prossimi progetti tratti da fumetti Dark Horse c’è Mystery Girl, diretto da McG e interpretato da Tiffany Haddish.
Blake Lively ha interpretato di recente The Rhythm Section e Paradise Beach: Dentro l’incubo. Diablo Cody ha lavorato ultimamente al biopic di Madonna che sarà diretto da Madonna stessa. Attualmente sta lavorando a Powerpuff, un sequel live action de Le Superchicche che arriverà in USA su The CW.
Fonte: Deadline