L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mystery Girl: Tiffany Haddish star del film Netflix dai fumetti Dark Horse

Mystery Girl: Tiffany Haddish star del film Netflix dai fumetti Dark Horse

Di Marco Triolo

Tiffany Haddish sarà protagonista di Mystery Girl, film Netflix basato sul fumetto di Paul Tobin e Alberto Alburquerque, pubblicato in USA da Dark Horse. Haddish produrrà con la sua She Ready Productions. McG, ormai abituale collaboratore di Netflix, dirigerà il progetto.

Mike Richardson e Keith Goldberg produrranno per Dark Horse Entertainment, che ha un accordo di esclusiva con Netflix da cui già sono scaturiti la serie The Umbrella Academy e il film Polar. McG e Mary Viola produrranno per Wonderland Sound and Vision. Melanie Clark di She Ready Productions sarà produttrice esecutiva.

La trama di Mystery Girl

Tiffany Haddish sarà Trine, una sensitiva che vive ai margini della società a Los Angeles. Trine non ricorda la sua identità o la sua provenienza, ma è guidata da una VOCE onniscente che le parla nella testa e conosce gli affari e i più sordidi segreti di tutti. Quando Cooper, un agente della polizia di Los Angeles in disgrazia, le chiede aiuto per risolvere un caso, i due vengono incastrati per un omicidio e sono costretti a collaborare per dimostrare la loro innocenza e risolvere il mistero più fitto: chi sia la stessa Mystery Girl.

I prossimi progetti di Tiffany Haddish

La star apparirà prossimamente nella serie Apple TV+ The Afterparty. Il 26 marzo la vedremo su Netflix nella commedia Bad Trip. Inoltre affiancherà Oscar Isaac, Tye Sheridan e Willem Dafoe in The Card Counter di Paul Schrader e Nicolas Cage in The Unbearable Weight of Massive Talent.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat Supplemental Reportings: scene inedite e “pericolose” nel trailer dello speciale Amazon 16 Aprile 2021 - 19:45

Tornano Borat e Tutar in uno special a puntate che unirà scene inedite e sequenze dietro le quinte di Borat: Seguito di film cinema

Sognando a New York – In the Heights aprirà il Tribeca in presenza 16 Aprile 2021 - 19:00

Il 9 giugno, il film di Jon Chu verrà proiettato in diversi schermi all'aperto e al chiuso in varie zone di New York City

Helen McCrory muore a 52 anni, l’annuncio del marito Damian Lewis 16 Aprile 2021 - 18:42

Damian Lewis annuncia la morte della moglie Helen McCrory, che ci lascia a soli 52 anni dopo: "Un'eroica battaglia contro il cancro"

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.