L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale

Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale

Di Marco Triolo

Pochi giorni fa abbiamo visto le prime foto dal set della serie live action Powerpuff, tratta dalla serie animata Le Superchicche. Oggi possiamo invece vedere la prima foto ufficiale delle tre protagoniste, Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault, nei panni di Dolly, Lolly e Molly (Bubbles, Blossom e Buttercup nella versione originale).

Powerpuff è basata sulla celebre serie animata Cartoon Network creata da Craig McCracken, in originiale The Powerpuff Girls. Al centro della nuova versione, le tre eroine ormai cresciute che vivono nel ricordo dei vecchi tempi in cui combattevano il crimine. Il mondo però ha ancora bisogno di loro. Heather Regnier (Veronica Mars) e Diablo Cody (Juno) hanno scritto la sceneggiatura dell’episodio pilota, che sta venendo diretto da Maggie Kiley. Le tre parteciperanno anche come produttrici esecutive, in collaborazione con Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden.

Il resto del cast

Nel cast vedremo anche Donald Faison di Scrubs, nei panni del Professor Drake Utonium. Nei cartoni, Utonium era il geniale scienziato che creava le Superchicche in laboratorio. Nella nuova serie lo vedremo alle prese con una crisi di mezza età, determinato a ricucire i rapporti con le sue figlie ormai adulte. Inoltre, Nicholas Podany (Hart of Dixie) sarà Mojo Jojo Jr., mentre Tom Kenny tornerà nel ruolo del narratore della serie. La serie verrà trasmessa in USA da The CW.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.