Cinema netflix

365 giorni: Netflix produrrà altri due capitoli della saga

Pubblicato il 14 maggio 2021 di Filippo Magnifico

Circa un anno fa, si era sollevato un vero e proprio polverone nei confronti di 365 giorni, pellicola diretta da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes e ispirata al primo romanzo della trilogia letteraria scritta da Blanka Lipińska, da poco disponibile su Netflix.

Una storia controversa

Il film aveva raggiunto l’attenzione dei media perché rappresenta il cosiddetto “So Bad, It’s Good ma è anche vero che la sua storia è decisamente controversa.
In poche parole 365 giorni parla di un uomo potente che si “innamora” di una donna e decide di rapirla, costringendola a stare con lui un anno (365 giorni, appunto).

LEGGI ANCHE: 365 giorni: Netflix risponde a chi chiede di rimuovere il film dal catalogo

Due sequel in arrivo

Polemiche a parte, è stato annunciato che la storia del film (candidato a ben sei Razzie Awards, di cui uno vinto) proseguirà con ben due sequel, che saranno prodotti da Netflix.
Confermato il ritorno dei protagonisti Michele Morrone e Anna-Maria Sieklucka, e di Magdalena Lamparska. Tra le new entry il modello e attore Simone Susinna, che interpreterà un personaggio di nome Nacho. Dietro la macchina da presa troveremo ancora un volta Barbara Białowąs e Tomasz Mandes.

Il trailer di 365 giorni

Fonte: Deadline