Cinema

Adria Arjona affianca Andy Garcia nel reboot de Il padre della sposa

Pubblicato il 23 aprile 2021 di Marco Triolo

Il reboot de Il padre della sposa, incentrato su una famiglia di origini cubane e interpretato da Andy Garcia nei panni del “padre”, ha trovato la sua “sposa”. Sarà Adria Arjona, vista in Pacific Rim: La rivolta e presto in Morbius e nella serie Disney+ Andor, a interpretarla.

Prodotto da Warner Bros. e dalla Plan B di Brad Pitt, il reboot sarà diretto da Gaz Alazraki, creatore e regista della serie Netflix Club de Cuervos. Matt Lopez (Corsa a Witch Mountain, L’apprendista stregone) ha scritto la sceneggiatura.

Il nuovo padre della sposa

Il remake avrà ovviamente la stessa trama sia del film con Spencer Tracy del 1950, sia del celebre remake con Steve Martin del 1991 (di recente, il cast di quella versione si è trovato per una reunion che lasciava supporre l’arrivo di un terzo capitolo). Stavolta, però, al centro delle vicende ci sarà una famiglia di origini cubane. Lopez sarebbe stato ispirato dal suo stesso matrimonio “cross-culturale” e i molti, spettacolari matrimoni cubani a cui ha partecipato. A quanto pare questo Father of the Bride sarà più commedia romantica dei precedenti, e più vicino allo spirito dell’originale anni ’50.

Adria Arjona è apparsa anche in Life of the Party – Una mamma al college, Triple Frontier e 6 Underground di Michael Bay. In Andor, la serie di Star Wars incentrata sulla spia ribelle di Diego Luna, sarà la protagonista femminile.

Fonte: Deadline