L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il padre della sposa: il remake cubano-americano ha trovato un regista

Il padre della sposa: il remake cubano-americano ha trovato un regista

Di Marco Triolo

Warner Bros. ha trovato un regista per il remake de Il padre della sposa annunciato qualche mese fa. Gaz Alazraki, creatore e regista della serie Netflix Club de Cuervos, è stato scelto per dirigere il film. Come sappiamo, Matt Lopez (Corsa a Witch Mountain, L’apprendista stregone) sta scrivendo la sceneggiatura.

Il remake avrà ovviamente la stessa trama sia del film con Spencer Tracy del 1950, sia del celebre remake con Steve Martin del 1991 (di recente, il cast di quella versione si è trovato per una reunion che lasciava supporre l’arrivo di un terzo capitolo). Stavolta, però, al centro delle vicende ci sarà una famiglia di origini cubane. Lopez sarebbe stato ispirato dal suo stesso matrimonio “cross-culturale” e i molti, spettacolari matrimoni cubani a cui ha partecipato. A quanto pare questo Father of the Bride sarà più commedia romantica dei precedenti, e più vicino allo spirito dell’originale anni ’50.

Dede Garner e Jeremy Kleiner produrranno Il padre della sposa per Plan B Entertainment (la compagnia di Brad Pitt), Jesse Ehrman e Paul Perez per Warner Bros.

Gaz Alazraki, messicano, si sta costruendo un’ottima reputazione. Club de Cuervos, serie da lui creata, scritta e diretta, è diventata uno dei maggiori successi internazionali di Netflix. Attualmente Alazraki sta dirigendo il pilot di Acapulco per Apple TV+.

I film precedenti

Il padre della sposa originale fu diretto da Vincente Minnelli, il remake da Charles Shyer. Quest’ultimo film ha anche generato un sequel, uscito nel 1995.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.