Cinema Poster & Immagini Trailer & Video
GUARDA ANCHE: Lo sneak peek di Crudelia
Disney ha svelato il secondo trailer ufficiale di Crudelia, film che racconterà le origini della perfida Crudelia De Mon (Emma Stone).
Rispetto ai materiali precedenti, questo trailer si concentra di più sulla storia, aggiungendo maggiori dettagli. Estella, ragazza di umili origini, lavora come stilista per la spietata Baronessa von Hellman (Emma Thompson), e riesce inizialmente a impressionarla con le sue trovate provocatorie. La situazione degenera però in uno scontro fra le due donne, con Estella che assume il nome di Crudelia (o Cruella in originale). Sullo sfondo si agita la Londra degli anni Settanta, in piena rivoluzione punk-rock.
L’uscita è attesa per il 28 maggio nelle sale americane, e su Disney+ con accesso premium. Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale, insieme al nuovo poster.
Trouble is Coming. See #Cruella in theaters and on #DisneyPlus with Premier Access May 28th. Additional fee required. pic.twitter.com/43pCXONxKi
— Walt Disney Studios (@DisneyStudios) April 7, 2021
LEGGI ANCHE:
– Prima immagine di Emma Stone in Cruella
La regia di Cruella è stata assegnata a Craig Gillespie, noto per I, Tonya, Mr. Woodcock, Lars e una ragazza tutta sua, Million Dollar Arm, L’ultima tempesta, il remake di Fright Night e la serie United States of Tara.
La prima stesura del copione è stata realizzata da Aline Brosh McKenna (Il Diavolo veste Prada), mentre la seconda è stata affidata a Kelly Marcel, la stessa di 50 sfumature di grigio e Saving Mr. Banks; Jez Butterworth (Edge of Tomorrow, Black Mass, Spectre) si è invece occupato della terza stesura. Le successive versioni sono invece di Dana Fox (Notte brava a Las Vegas, Non è romantico?) e Tony McNamara (La favorita).
Per il momento sappiamo che Emma Stone interpreterà una giovane Crudelia (quando si chiamava ancora Estella), mentre Emma Thompson sarà la Baronessa. Paul Walter Hauser e Joel Fry saranno i tirapiedi Horace e Jasper. Nel cast anche Emily Beecham, Kirby Howell-Baptiste e Mark Strong.
Fonte: Disney