L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crudelia è il futuro nel nuovo sneak peek del film con Emma Stone

Crudelia è il futuro nel nuovo sneak peek del film con Emma Stone

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il trailer di Crudelia

Disney ha svelato un nuovo sneak peek di Crudelia, film in live-action che racconterà la genesi di Crudelia De Mon, con Emma Stone nel ruolo eponimo.

Si tratta di uno spot esteso (o di un mini-trailer) che contiene molte scene inedite. Crudelia è un’aspirante stilista che vuole sconvolgere il mondo con la sua arte, ma non ha un soldo e deve sgomitare nell’alta società londinese. Riuscirà a farsi notare grazie ad alcune “performance” spiazzanti… ma a quale prezzo?

L’uscita americana è attesa per il 28 maggio, mentre in Italia arriverà lo stesso mese (una data precisa non è ancora disponibile, anche perché evidentemente dipenderà dall’eventuale riapertura dei cinema). Potrete vedere il filmato qui di seguito, in italiano e in originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

LEGGI ANCHE:

Kirby Howell Baptiste in Cruella

Kirby Howell Baptiste in Cruella

Emily Beecham nel cast di Cruella

Le foto dal set di Cruella con Emma Stone

Cruella presentato al D23

Prima immagine di Emma Stone in Cruella

Joel Fry nel cast di Cruella

Paul Walter Hauser nel cast di Cruella

Anche Emma Thompson in Cruella

Craig Gillespie dirigerà Cruella

Regia e sceneggiatura

La regia di Cruella è stata assegnata a Craig Gillespie, noto per I, Tonya, Mr. Woodcock, Lars e una ragazza tutta sua, Million Dollar Arm, L’ultima tempesta, il remake di Fright Night e la serie United States of Tara.

La prima stesura del copione è stata realizzata da Aline Brosh McKenna (Il Diavolo veste Prada), mentre la seconda è stata affidata a Kelly Marcel, la stessa di 50 sfumature di grigio e Saving Mr. Banks; Jez Butterworth (Edge of Tomorrow, Black Mass, Spectre) si è invece occupato della terza stesura. Le successive versioni sono invece di Dana Fox (Notte brava a Las Vegas, Non è romantico?) e Tony McNamara (La favorita).

Il cast

Per il momento sappiamo che Emma Stone interpreterà una giovane Crudelia (quando si chiamava ancora Estella), mentre Emma Thompson sarà la Baronessa. Paul Walter Hauser e Joel Fry saranno i tirapiedi Horace e Jasper. Nel cast anche Emily Beecham e Kirby Howell-Baptiste.

Fonte: Disney Italia

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona: il teaser trailer della serie Amazon dedicata al Pibe de Oro 19 Aprile 2021 - 16:45

Il mito di Diego Armando Maradona è pronto a rivivere in una nuova serie Amazon Original, intitolata Maradona – Sogno Benedetto. Ecco il teaser trailer.

LOVE, DEATH + ROBOTS – VOLUME 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 14 maggio su Netflix 19 Aprile 2021 - 16:30

È disponibile lo spettacolare trailer di LOVE, DEATH + ROBOTS - VOLUME 2, seconda stagione della serie antologica prodotta da David Fincher e Tim Miller.

Shang-Chi: ecco il teaser trailer italiano del film Marvel! 19 Aprile 2021 - 16:06

A pochissimo tempo di distanza dal primo teaser poster, ecco anche il primo trailer di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, il cinecomic Marvel con protagonista Simu Liu.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.