GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Black Widow
Dopo aver visto il nuovo trailer di Black Widow, ecco un’indiscrezione di casting che non era mai emersa on-line.
The Direct sostiene infatti che Olga Kurylenko (Quantum of Solace, Oblivion, To the Wonder) abbia un ruolo “limitato” nel film, ma l’identità del suo personaggio non è stata rivelata. Essendo nata in ucraina, e fluente in lingua russa, l’attrice è perfetta per un cinecomic del genere. Potrebbe interpretare una figura dal passato di Natasha, magari la sua madre naturale. Il sito ipotizza addirittura che sia Red Widow, agente che fa parte della Winter Guard (gli Avengers russi), ma suona improbabile.
Paradossalmente, Olga Kurylenko era una delle attrici “sponsorizzate” dai fan per il ruolo di Natasha, prima che venisse scritturata Scarlett Johansson. Fu inoltre vicina a interpretare Wonder Woman.
Black Widow sarà il primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ma non il primo capitolo in assoluto: le serie WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e Loki l’hanno preceduto a causa dei rinvii per l’emergenza Covid-19. L’uscita è attesa per il 9 luglio, nelle sale aperte e su Disney+ (con accesso premium).
Vi terremo aggiornati.
Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone. Alcuni rumor sostengono inoltre che Robert Downey Jr. tornerà nel ruolo di Tony Stark, e che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross.
Il film svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.
LEGGI ANCHE:
– Black Widow uscirà il 9 luglio anche su Disney+
– Ecco quanto durerà Black Widow
– La figlia di Milla Jovovich è Natasha bambina in Black Widow
– Black Widow avrà 30 minuti di scene in IMAX
– Scarlett Johansson passerà il testimone a Florence Pugh in Black Widow
– Lorne Balfe al posto di Alexandre Desplat per le musiche
– Il trailer finale di Black Widow
– Natasha e gli altri personaggi ritratti nei character poster
– Il secondo trailer in italiano
– Una featurette dedicata al retaggio di Vedova Nera
– Natasha contro Taskmaster nello special look del film
– Il teaser trailer di Black Widow
– La nostra analisi del trailer
La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.
Fonte: ComicBookMovie