L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow: il film passerà il testimone a Florence Pugh

Black Widow: il film passerà il testimone a Florence Pugh

Di Marco Triolo

Il sospetto c’era, dato che Florence Pugh è un’attrice sulla cresta dell’onda e, nei fumetti, la sua Yelena Belova è conosciuta come la terza Vedova Nera. Ma ora una dichiarazione della regista di Black Widow, Cate Shortland, sembra confermare che, nel prequel, Scarlett Johansson passerà a lei il testimone.

Parlando con Empire, Shortland ha detto:

[Kevin Feige] capì che la gente si sarebbe aspettata una origin story e così facemmo l’opposto. E non sapevamo quanto sarebbe stata brava Florence Pugh. Sapevamo che sarebbe stata brava, ma non sapevamo quanto. Scarlett è così generosa, ha detto “Passerò a lei il testimone”. Peciò lancerà un altro personaggio femminile.

La regista ha inoltre dichiarato che il film darà a Natasha Romanoff il giusto commiato che non ha avuto al termine di Avengers: Endgame, dove il funerale di Tony Stark ha oscurato tutto il resto:

In Endgame, i fan erano turbati dal fatto che Natasha non avesse un funerale. Al contrario Scarlett, quando ne ho parlato con lei, mi ha detto che Natasha non avrebbe voluto un funerale. Era troppo riservata e, comunque, la gente non sapeva davvero chi fosse. In questo film abbiamo fatto in modo che il finale rappresentasse il lutto individuale delle persone, invece che una grossa esternazione pubblica. Penso che sia un finale adatto a lei.

Dobbiamo dunque aspettarci il ritorno della Vedova Nera di Florence Pugh nei successivi film della Fase Quattro Marvel? È troppo presto per dirlo, ma è probabile.

Il cast di Black Widow

Oltre a Scarlett Johansson e Florence Pugh, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Mason) e Ray Winstone. Sembra inoltre che Robert Downey Jr. tornerà nel ruolo di Tony Stark, e che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross. Black Widow dovrebbe arrivare nelle sale il 6 novembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop Agenti Speciali, il film è stato realizzato grazie all’esistenza di Disney+ 24 Maggio 2022 - 18:30

Gli sceneggiatori di Cip e Ciop Agenti Speciali ringraziano l'esistenza di Disney+ se sono riusciti a realizzare la pellicola.

Three Thousand Years Of Longing: la recensione del film di George Miller presentato a Cannes 24 Maggio 2022 - 17:48

George Miller ha presentato al Cannes la sua ultima fatica, Three Thousand Years of Longing. Ecco la nostra recensione.

Rita Moreno nel cast di Fast & Furious 10, sarà la nonna di Dominic Toretto 24 Maggio 2022 - 17:06

Rita Moreno, recentemente vista nel remake di West Side Story diretto da Steven Spielberg, si unisce al cast di Fast X, il decimo capitolo della saga Fast & Furious.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.