Cinema Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: La versione in bianco e nero della Snyder Cut è in arrivo su HBO Max
L’attesissimo Zack Snyder’s Justice League è uscito giovedì scorso su HBO Max, e in Italia su Sky e Now TV. Come sanno bene i sostenitori della campagna #ReleaseTheSnyderCut, il completamento del film è stato un processo lungo e complesso, che molti non ritenevano nemmeno possibile (almeno fino a poco più di un anno fa). La spinta dei fan ha invece convinto WarnerMedia, e Zack Snyder ha realizzato un colossal ancora più ricco di quello inizialmente previsto.
Ebbene, è proprio il regista di Watchmen e del prossimo Army of the Dead a portarci dietro le quinte del cinecomic in una suggestiva featurette, ricca di immagini dal backstage. Snyder parla dell’atmosfera sul set nel corso delle riprese, dell’importanza dei fan, della scena aggiuntiva con il Joker e altro ancora. Ci sono anche le interviste ad alcuni membri del cast.
L’investimento per terminare il film è stato di circa 70 milioni di dollari. Potrete vedere la featurette qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Le differenze tra la Snyder Cut e quella uscita in sala
– Un esperimento sociale chiamato Zack Snyder’s Justice League
– Il secondo trailer ufficiale di Zack Snyder’s Justice League
– Un articolo svela genesi e segreti della Snyder Cut
– Il trailer di Zack Snyder’s Justice League
– Il teaser di Justice League: Director’s Cut
Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon in seguito a una tragedia personale. Il film è stato pesantemente modificato nei reshoot, ma la versione originale di Snyder è ora disponibile in Italia su Sky e Now TV.
In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons), Lois Lane (Amy Adams) e Vulko (Willem Dafoe). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.
La Snyder Cut include molti materiali inediti, tra cui le nuove scene “Knightmare”, le apparizioni di Darkseid e Martian Manhunter, il design originale di Steppenwolf e altro ancora. Snyder ha inserito nuovi effetti speciali, finito quelli incompleti, utilizzato la colonna sonora di Junkie XL, registrato musiche e dialoghi aggiuntivi.
Joe Manganiello ha girato delle nuove scene nel ruolo di Deathstroke, mentre Jared Leto torna nelle vesti del Joker, personaggio assente dalla versione cinematografica di Justice League.
Fonti: HBO Max