L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zack Snyder’s Justice League – Ecco il secondo trailer ufficiale!

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il secondo trailer ufficiale!

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Zack Snyder’s Justice League in Italia su Sky e Now TV, è ufficiale

Ormai manca pochissimo: Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile fra pochi giorni, e gli incidenti di percorso non ne hanno rallentato la cavalcata. Il nuovo trailer – presumibilmente finale – non fa che alimentare le attese dei fan.

Gran parte dell’attenzione è dedicata alle minacce di Steppenwolf e Darkseid, sia nel passato (la famosa “lezione di storia”) sia nel presente. Numerosi mondi sono già caduti sotto i colpi del tiranno di Apokolips, ma non la Terra, salvata nell’antichità da una formidabile alleanza. Ora, ne serve una nuova: Superman è morto per uccidere Doomsday, e Batman deve riunire Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg per fronteggiare l’imminente invasione. Solo il ritorno dell’Uomo d’Acciaio, però, garantirà loro una possibilità di sconfiggere Steppenwolf e i suoi parademoni, a caccia delle Scatole Madri.

Vi ricordo che nei giorni scorsi abbiamo visto anche i trailer dedicati a Batman, Superman, Aquaman, Flash, Wonder Woman, Cyborg e agli stessi Darkseid e Steppenwolf.

Com’è noto, Zack Snyder ha unito il suo girato originale ai nuovi reshoot, per un investimento di circa 70 milioni di dollari. L’uscita di Zack Snyder’s Justice League è attesa per il 18 marzo anche in Italia, su Sky e NOW TV. Il 17 ci sarà un evento virtuale per il lancio.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

LEGGI ANCHE:

I titoli dei sei capitoli di Zack Snyder’s Justice League

Una clip di Zack Snyder’s Justice League ripercorre le origini della squadra

Un articolo svela genesi e segreti della Snyder Cut

Le nuove foto da Zack Snyder’s Justice League

Zack Snyder’s Justice League a marzo anche in Italia

“We live in a society”, il meme con il Joker in Zack Snyder’s Justice League

Il trailer di Zack Snyder’s Justice League

Zack Snyder’s Justice League sarà R-rated, è ufficiale

Harry Lennix sarà Martian Manhunter nella Snyder Cut di Justice League

La Snyder Cut di Justice League avrà due scene aggiuntive, una con il Joker

Il teaser di Justice League: Director’s Cut

Le differenze tra la Snyder Cut e quella uscita in sala

La regia

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon in seguito a una tragedia personale. Il film è stato pesantemente modificato nei reshoot, ma la versione originale di Snyder sarà disponibile su HBO Max nel 2021.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons), Lois Lane (Amy Adams) e Vulko (Willem Dafoe). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

La Snyder Cut

La Snyder Cut includerà molti materiali inediti, tra cui le nuove scene “Knightmare”, le apparizioni di Darkseid e Martian Manhunter, il design originale di Steppenwolf e altro ancora. Snyder inserirà nuovi effetti speciali, finirà quelli incompleti, utilizzerà la colonna sonora di Junkie XL, registrerà musiche e dialoghi aggiuntivi.

Joe Manganiello ha girato delle nuove scene nel ruolo di Deathstroke, mentre Jared Leto sarà il Joker, personaggio assente dalla versione cinematografica di Justice League.

Fonti: HBO Max

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un poster rivela i Guardiani del Multiverso 12 Aprile 2021 - 9:30

È trapelato in rete un poster di What If...? che ritrae Peggy Carter/Capitan Bretagna, Star-Lord/T'Challa e altri personaggi riuniti nei Guardiani del Multiverso.

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.