LEGGI ANCHE: La recensione di Russian Doll
Le riprese della seconda stagione di Russian Doll sono cominciate la settimana scorsa, e TV Line segnala che Annie Murphy è entrata nel cast della serie.
L’attrice canadese è stata acclamata per la sua performance in Schitt’s Creek, che le ha fruttato un Emmy nel 2020. È apparsa anche in The Plateaus, Rookie Blue, Blue Mountain State, Flashpoint e altri show. Il suo ruolo in Russian Doll non è stato rivelato.
Su internet è inoltre trapelata una foto dal set in cui Natasha Lyonne – protagonista e co-ideatrice della serie con Amy Poehler e Leslye Headland – appare in compagnia del gatto Oatmeal. La data di uscita non è ancora stata rivelata, ma ovviamente arriverà su Netflix.
Potrete vedere lo scatto qui di seguito.
oatmeal is BACK pic.twitter.com/aRSNF6uk1V
— isabreulla communist clown ☭ (@jotajessie) March 9, 2021
LEGGI ANCHE: Russian Doll potrebbe finire con la terza stagione
Russian Doll segue l’avventura di Nadia (Natasha Lyonne), una giovane donna che sembra essere intrappolata nel ruolo di ospite d’onore a una festa a New York.
Russian Doll è una serie ideata da Natasha Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland, tutte anche produttrici esecutive, con Headland e Lyonne nel ruolo di autrici. Il cast comprende Greta Lee (“KTown”), Yul Vazquez (“Captain Phillips – Attacco in mare aperto”), Elizabeth Ashley (“Ocean’s 8”), già vincitrice ai Tony Award, e Charlie Barnett (“Chicago Fire”). Tra le guest star, ci sono Chloë Sevigny (“Lizzie”), Dascha Polanco (“Orange is the New Black”), vincitrice del premio SAG, Brendan Sexton III (“Tre manifesti a Ebbing, Missouri”), Rebecca Henderson (“Appropriate Behavior”), Jeremy Lowell Bobb (“The Knick”), Ritesh Rajan (“Stitchers”) e Jocelyn Bioh (“School Girls”).
Universal Television, Paper Kite Productions di Poehler, JAX Media e 3 Arts Entertainment si occupano della produzione. La serie presenta una squadra tutta al femminile nella sceneggiatura e nella regia. Gli episodi sono stati diretti interamente da Jamie Babbit, Headland, e Lyonne.
La prima stagione di Russian Doll è composta da otto episodi.
Fonte: ComingSoon.net