Russian Doll: la serie Netflix potrebbe terminare con la terza stagione

Russian Doll: la serie Netflix potrebbe terminare con la terza stagione

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Russian Doll, la serie creata da Natasha Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland, tornerà su Netflix con una seconda stagione, ma quale sarà il suo futuro? Secondo la Lyonne lo show potrebbe terminare con la terza stagione.

Russian Doll terminerà con la terza stagione?

Forse saranno due, forse quattro. Ma in questo momento sento che saranno tre.

Per quanto riguarda la seconda stagione, Leslye Headland ha svelato alcuni dettagli:

Il successo di Russian Doll risiede nel fatto che in Nadia c’è una vera consapevolezza del personaggio, puoi farle accadere grandissime cose ma sembreranno sempre guadagnate. […] Da questo punto di vista ho qualche grande idea e credo che lo show continuerà a funzionare finché il viaggio continuerà ad essere interessante.

LEGGI ANCHE: La recensione della prima stagione di Russian Doll

In Russian Doll la Lyonne interpreta una donna che, ospite d’onore a un party, rimane intrappolata in un misterioso loop, ritrovandosi continuamente alla stessa festa e morendo a fine serata, per poi risvegliarsi sana e salva il giorno dopo. Una sorta di Groundhog Day in formato seriale, insomma, o se vogliamo citare un titoli più recente, Auguri per la tua morte. Nel cast figurano anche Greta Lee, Yul Vazquez, Elizabeth Ashley, Charlie Barnett, Chloë Sevigny, Dascha Polanco, Brendan Sexton III, Rebecca Henderson, Jeremy Lowell Bobb, Ritesh Rajan e Jocelyn Bioh.

La sinossi ufficiale

Russian Doll segue l’avventura di Nadia (Natasha Lyonne), una giovane donna che sembra essere intrappolata nel ruolo di ospite d’onore a una festa a New York.

Russian Doll è una serie ideata da Natasha Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland, tutte anche produttrici esecutive, con Headland e Lyonne nel ruolo di autrici. Il cast comprende Greta Lee (“KTown”), Yul Vazquez (“Captain Phillips – Attacco in mare aperto”), Elizabeth Ashley (“Ocean’s 8”), già vincitrice ai Tony Award, e Charlie Barnett (“Chicago Fire”). Tra le guest star, ci sono Chloë Sevigny (“Lizzie”), Dascha Polanco (“Orange is the New Black”), vincitrice del premio SAG, Brendan Sexton III (“Tre manifesti a Ebbing, Missouri”), Rebecca Henderson (“Appropriate Behavior”), Jeremy Lowell Bobb (“The Knick”), Ritesh Rajan (“Stitchers”) e Jocelyn Bioh (“School Girls”).

Universal Television, Paper Kite Productions di Poehler, JAX Media e 3 Arts Entertainment si occupano della produzione. La serie presenta una squadra tutta al femminile nella sceneggiatura e nella regia. Gli episodi sono stati diretti interamente da Jamie Babbit, Headland, e Lyonne.

La prima stagione di Russian Doll è composta da otto episodi.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Heartstopper, ecco le prime foto della stagione 2 25 Maggio 2023 - 10:45

Nick, Charlie, Tao, Elle, Tara, Darcy e Isaac sono in viaggio a Parigi nelle prime foto della seconda stagione di Heartstopper.

Skull Island dal 22 giugno su Netflix, trailer e poster 24 Maggio 2023 - 18:06

Mae Whitman tra i doppiatori della serie animata Skull Island, un nuovo capitolo del franchise Monsterverse

Netflix: inizia lo stop agli account condivisi, anche in Italia 24 Maggio 2023 - 10:25

Per condividere il proprio account Netflix al di fuori del proprio nucleo domestico sarà necessario un costo aggiuntivo pari a € 4,99.

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film arriverà su Netflix 17 Maggio 2023 - 17:57

Ecco il teaser trailer e la prima immagine del film 3DCG Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film in arrivo su Netflix

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI