L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Russian Doll: la serie Netflix potrebbe terminare con la terza stagione

Russian Doll: la serie Netflix potrebbe terminare con la terza stagione

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Russian Doll, la serie creata da Natasha Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland, tornerà su Netflix con una seconda stagione, ma quale sarà il suo futuro? Secondo la Lyonne lo show potrebbe terminare con la terza stagione.

Russian Doll terminerà con la terza stagione?

Forse saranno due, forse quattro. Ma in questo momento sento che saranno tre.

Per quanto riguarda la seconda stagione, Leslye Headland ha svelato alcuni dettagli:

Il successo di Russian Doll risiede nel fatto che in Nadia c’è una vera consapevolezza del personaggio, puoi farle accadere grandissime cose ma sembreranno sempre guadagnate. […] Da questo punto di vista ho qualche grande idea e credo che lo show continuerà a funzionare finché il viaggio continuerà ad essere interessante.

LEGGI ANCHE: La recensione della prima stagione di Russian Doll

In Russian Doll la Lyonne interpreta una donna che, ospite d’onore a un party, rimane intrappolata in un misterioso loop, ritrovandosi continuamente alla stessa festa e morendo a fine serata, per poi risvegliarsi sana e salva il giorno dopo. Una sorta di Groundhog Day in formato seriale, insomma, o se vogliamo citare un titoli più recente, Auguri per la tua morte. Nel cast figurano anche Greta Lee, Yul Vazquez, Elizabeth Ashley, Charlie Barnett, Chloë Sevigny, Dascha Polanco, Brendan Sexton III, Rebecca Henderson, Jeremy Lowell Bobb, Ritesh Rajan e Jocelyn Bioh.

La sinossi ufficiale

Russian Doll segue l’avventura di Nadia (Natasha Lyonne), una giovane donna che sembra essere intrappolata nel ruolo di ospite d’onore a una festa a New York.

Russian Doll è una serie ideata da Natasha Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland, tutte anche produttrici esecutive, con Headland e Lyonne nel ruolo di autrici. Il cast comprende Greta Lee (“KTown”), Yul Vazquez (“Captain Phillips – Attacco in mare aperto”), Elizabeth Ashley (“Ocean’s 8”), già vincitrice ai Tony Award, e Charlie Barnett (“Chicago Fire”). Tra le guest star, ci sono Chloë Sevigny (“Lizzie”), Dascha Polanco (“Orange is the New Black”), vincitrice del premio SAG, Brendan Sexton III (“Tre manifesti a Ebbing, Missouri”), Rebecca Henderson (“Appropriate Behavior”), Jeremy Lowell Bobb (“The Knick”), Ritesh Rajan (“Stitchers”) e Jocelyn Bioh (“School Girls”).

Universal Television, Paper Kite Productions di Poehler, JAX Media e 3 Arts Entertainment si occupano della produzione. La serie presenta una squadra tutta al femminile nella sceneggiatura e nella regia. Gli episodi sono stati diretti interamente da Jamie Babbit, Headland, e Lyonne.

La prima stagione di Russian Doll è composta da otto episodi.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5 – Mads Mikkelsen si unisce al cast 15 Aprile 2021 - 18:47

Come sappiamo, Russian Doll, la serie creata da Natasha Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland, tornerà su Netflix con una seconda stagione, ma quale sarà il suo futuro? Secondo la Lyonne lo show potrebbe terminare con la terza stagione. Russian Doll terminerà con la terza stagione? Forse saranno due, forse quattro. Ma in questo momento […]

Launchpad: la nuova collezione di corti dal 28 maggio su Disney+ 15 Aprile 2021 - 18:45

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco il trailer.

Serial Chiller: i personaggi migliori e i personaggi peggiori delle serie tv/The Falcon and The Winter Soldier: analisi e teorie 15 Aprile 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv parleremo dei personaggi migliori e peggiori delle serie tv, mentre nel nuovo appuntamento con L'Angolo MCU, in partnership con Disney Plus, faremo un'analisi su The Falcon and The Winter Soldier.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.