Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Lo sneak peek di Crudelia
Total Film ha dedicato la copertina del suo nuovo numero a Crudelia, film in live-action che racconterà la genesi della perfida Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone.
Sulle due cover, una per gli abbonati e una standard, l’attrice rivolge uno sguardo intenso all’obiettivo, lasciando trasparire l’ambiguità del personaggio. In questa rilettura, Crudelia è un’aspirante stilista che vuole sconvolgere il mondo con la sua arte, ma non ha un soldo e deve sgomitare nell’alta società londinese. Riuscirà a farsi notare grazie ad alcune “performance” spiazzanti… ma a quale prezzo?
L’uscita è attesa per il 28 maggio nelle sale americane, e su Disney+ con accesso premium. Potrete vedere le copertine qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Prima immagine di Emma Stone in Cruella
La regia di Cruella è stata assegnata a Craig Gillespie, noto per I, Tonya, Mr. Woodcock, Lars e una ragazza tutta sua, Million Dollar Arm, L’ultima tempesta, il remake di Fright Night e la serie United States of Tara.
La prima stesura del copione è stata realizzata da Aline Brosh McKenna (Il Diavolo veste Prada), mentre la seconda è stata affidata a Kelly Marcel, la stessa di 50 sfumature di grigio e Saving Mr. Banks; Jez Butterworth (Edge of Tomorrow, Black Mass, Spectre) si è invece occupato della terza stesura. Le successive versioni sono invece di Dana Fox (Notte brava a Las Vegas, Non è romantico?) e Tony McNamara (La favorita).
Per il momento sappiamo che Emma Stone interpreterà una giovane Crudelia (quando si chiamava ancora Estella), mentre Emma Thompson sarà la Baronessa. Paul Walter Hauser e Joel Fry saranno i tirapiedi Horace e Jasper. Nel cast anche Emily Beecham e Kirby Howell-Baptiste.
Fonte: Total Film