Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Emma Stone è Crudelia sulle nuove copertine di Total Film

Pubblicato il 29 marzo 2021 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo sneak peek di Crudelia

Total Film ha dedicato la copertina del suo nuovo numero a Crudelia, film in live-action che racconterà la genesi della perfida Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone.

Sulle due cover, una per gli abbonati e una standard, l’attrice rivolge uno sguardo intenso all’obiettivo, lasciando trasparire l’ambiguità del personaggio. In questa rilettura, Crudelia è un’aspirante stilista che vuole sconvolgere il mondo con la sua arte, ma non ha un soldo e deve sgomitare nell’alta società londinese. Riuscirà a farsi notare grazie ad alcune “performance” spiazzanti… ma a quale prezzo?

L’uscita è attesa per il 28 maggio nelle sale americane, e su Disney+ con accesso premium. Potrete vedere le copertine qui di seguito.

Le copertine

LEGGI ANCHE:

Il trailer di Crudelia

Cruella presentato al D23

Prima immagine di Emma Stone in Cruella

Regia e sceneggiatura

La regia di Cruella è stata assegnata a Craig Gillespie, noto per I, Tonya, Mr. Woodcock, Lars e una ragazza tutta sua, Million Dollar Arm, L’ultima tempesta, il remake di Fright Night e la serie United States of Tara.

La prima stesura del copione è stata realizzata da Aline Brosh McKenna (Il Diavolo veste Prada), mentre la seconda è stata affidata a Kelly Marcel, la stessa di 50 sfumature di grigio e Saving Mr. Banks; Jez Butterworth (Edge of Tomorrow, Black Mass, Spectre) si è invece occupato della terza stesura. Le successive versioni sono invece di Dana Fox (Notte brava a Las Vegas, Non è romantico?) e Tony McNamara (La favorita).

Il cast

Per il momento sappiamo che Emma Stone interpreterà una giovane Crudelia (quando si chiamava ancora Estella), mentre Emma Thompson sarà la Baronessa. Paul Walter Hauser e Joel Fry saranno i tirapiedi Horace e Jasper. Nel cast anche Emily Beecham e Kirby Howell-Baptiste.

Fonte: Total Film