Cinema Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Le riprese di Aquaman 2 dovrebbero cominciare in estate
Netflix ha annunciato le novità di aprile, tra cui figura anche Aquaman.
Reduci da Zack Snyder’s Justice League, alcuni fan potrebbero divertirsi a rivedere il blockbuster di James Wan, capace di guadagnare più di 1 miliardo e 148 milioni di dollari in tutto il mondo: si tratta non solo del miglior incasso globale per un film del DC Extended Universe, ma anche del migliore in assoluto tra gli adattamenti dei fumetti DC. Il budget della produzione era compreso tra 160 e 200 milioni di dollari.
Jason Momoa interpreta Arthur Curry, alias Orin, di cui scopriamo anche le origini. Arthur sfida il fratellastro Orm per il trono di Atlantide e parte alla ricerca del potentissimo tridente di Atlan, ma deve guardarsi dalla minaccia di Black Mantha. Le sue avventure continueranno nel sequel, la cui produzione comincerà in estate.
Il trailer dedicato alle uscite rivela inoltre che l’imperdibile Essi vivono di John Carpenter sarà disponibile dal 1 aprile, mentre Ladybird di Greta Gerwig e il bellissimo Il filo nascosto di Paul Thomas Anderson arriveranno il 20 aprile. Per Aquaman bisognerà aspettare il 23 aprile.
LEGGI ANCHE:
– I primi dettagli su Aquaman 2 dal DC FanDome
Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, AQUAMAN, interpretato da Jason Momoa nel ruolo di protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.
Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus), Ludi Lin (Murk) e Randall Park (Dr. Stephen Shin).
La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), che dirigerà anche il sequel.
Fonte: Netflix Italia