SerieTV News

The Woman In The House: Tom Riley con Kristen Bell nella serie Netflix

Pubblicato il 19 febbraio 2021 di Marco Triolo

Tom Riley, star di Da Vinci’s Demons, è entrato nel cast della serie Netflix The Woman in the House. Affiancherà Kristen Bell, anche produttrice esecutiva della serie. The Woman in the House è stata creata da Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf, che saranno anche showrunner.

La serie sarà incentrata su Anna (Bell), una donna che, dopo una delusione amorosa, passa tutte le giornate alla stessa maniera: davanti a un bicchiere di vino a guardare fuori dalla finestra. Un giorno, però, un uomo affascinante si trasferisce dall’altra parte della strada e Anna inizia a vedere una luce alla fine del tunnel. Almeno finché non assiste a un sanguinoso omicidio… Ma ha visto davvero quello che crede di aver visto?

Tom Riley sarà appunto il vicino, un affascinante padre vedovo che, forse, è troppo bello per essere vero. Will Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal saranno i produttori esecutivi per Gloria Sanchez Productions. Will Ferrell e Jessica Elbaum hanno già collaborato con Netflix come produttori esecutivi di Dead to Me – Amiche per la morte. Marti Noxon (Sharp Objects) sarà consulente creativa.

Tom Riley prossimamente in The Nevers

Tom Riley apparirà prossimamente anche in The Nevers, la nuova serie HBO creata da Joss Whedon. L’autore, attualmente sotto il fuoco incrociato di diverse ex collaboratrici (tra cui proprio Marti Noxon), ha però lasciato la serie ed è stato sostituito da Philippa Goslett. La serie arriverà su Sky e Now TV ad aprile. Qui il teaser trailer.

Fonte: Deadline