GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Final Space 3
Adult Swim ha svelato la sigla della terza stagione di Final Space, molto diversa da quelle precedenti.
Il co-ideatore Olan Rogers spiega che si tratta di un ritorno alle origini: la sigla della prima stagione, infatti, sarebbe dovuta essere simile a questa, ma alla fine i produttori decisero di imboccare una strada diversa. Nel video, possiamo vedere Gary Goodspeed mentre precipita in una specie di wormhole, con il titolo alla fine. Non compaiono altri personaggi.
Non a caso, alla fine della seconda stagione, Gary e l’equipaggio della Crimson Light sono entrati proprio nello “spazio finale”, dove hanno ritrovato Quinn. Dovranno vedersela con Invictus e gli altri Titani (senza contare il ritorno di Lord Commander), ma potranno contrare sull’aiuto di Bolo.
Il debutto americano della terza stagione è atteso per il 20 marzo. La serie è disponibile in Italia su Netflix, ma la data di uscita dei nuovi episodi non è ancora disponibile. Potrete vedere la sigla qui di seguito.
3 years ago today Final Space premiered! ? It felt fitting to show everyone the TITLE SEQUENCE FOR SEASON 3! ?? It’s a rework of the one I originally wanted for Season 1! So HAPPY BIRTHDAY FINAL SPACE! MARCH 20TH SEASON 3 on @adultswim!!!!!!!! We’re getting closer!!! -Olan pic.twitter.com/zc18yc2Ut3
— Final Space (@FinalSpace) February 26, 2021
GUARDA ANCHE:
La stagione 2 di Final Space vede Gary ripartire con una nuova nave e una nuova AI (a cui presta la voce Jane Lynch) per recuperare ciò che è rimasto del suo equipaggio. Conan O’Brien torna nel ruolo di Clarence, ora un personaggio regolare, insieme a Ron Funches (Undatable) e Ashly Burch (Attack on Titan) mentre affrontano un’epica missione per liberare il titano Bolo (Keith David). Lungo la strada, Gary combatte nuovi avversari guidati da Alan Tudyk (Firefly), Christopher Judge (Stargate SG-1) e la madre di Gary, Claudia Black (Farscape).
Dopo aver incontrato un adorabile alieno capace di distruggere pianeti, un umano prigioniero nello spazio intraprende un’avventura interstellare per salvare l’universo.
Final Space è stata creata da Olan Rogers, che inoltre presta la voce a Gary Goodspeed e Mooncake. Nel cast vocale figurano anche Fred Armisen (KVN), Tom Kenny (H.U.E.), David Tennant (Lord Commander/Jack), Tika Sumpter (Quinn Ergon, Nightfall), Steven Yeun (Little Cato), Coty Galloway (Avocato, Viro), Caleb McLaughlin (Young Gary), Ron Perlman (John Goodspeed), John DiMaggio (Turk, Superior Stone), Gina Torres, Shannon Purser, Keith David (Bolo), Andy Richter (Gatekeeper) e Conan O’Brien (Clarence, Chuck).
Fonte: ComicBook.com