L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Final Space – Ecco il primo teaser della stagione 3

Final Space – Ecco il primo teaser della stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il poster di Final Space 3

Adult Swim ha svelato il teaser della terza stagione di Final Space, che uscirà nel corso del 2021 (una data precisa non è ancora disponibile).

Il teaser è molto spettacolare, e punta sulle atmosfere drammatiche. Dopo aver salvato Quinn nell’eponimo “spazio finale”, Gary e l’equipaggio della Crimson Light devono sopravvivere in questa spaventosa dimensione parallela, creata dagli Arachnitects per esiliare i titani. L’ambiente è già ostile di per sé, ma il ritorno di Lord Commander renderà il tutto ancora più pericoloso.

La serie di Olan Rogers ha ottenuto un meritato successo grazie alla sua commistione di avventura, fantascienza, comicità e personaggi adorabili, unendo l’umorismo di una commedia demenziale e le ambizioni di una space opera. In Italia è disponibile su Netflix, dove approderà anche la terza stagione.

Intanto, potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser

La sinossi della stagione 2

La stagione 2 di Final Space vede Gary ripartire con una nuova nave e una nuova AI (a cui presta la voce Jane Lynch) per recuperare ciò che è rimasto del suo equipaggio. Conan O’Brien torna nel ruolo di Clarence, ora un personaggio regolare, insieme a Ron Funches (Undatable) e Ashly Burch (Attack on Titan) mentre affrontano un’epica missione per liberare il titano Bolo (Keith David). Lungo la strada, Gary combatte nuovi avversari guidati da Alan Tudyk (Firefly), Christopher Judge (Stargate SG-1) e la madre di Gary, Claudia Black (Farscape).

La sinossi della serie

Dopo aver incontrato un adorabile alieno capace di distruggere pianeti, un umano prigioniero nello spazio intraprende un’avventura interstellare per salvare l’universo.

Creatori e cast

Final Space è stata creata da Olan Rogers, che inoltre presta la voce a Gary Goodspeed e Mooncake. Nel cast vocale figurano anche Fred Armisen (KVN), Tom Kenny (H.U.E.), David Tennant (Lord Commander/Jack), Tika Sumpter (Quinn Ergon, Nightfall), Steven Yeun (Little Cato), Coty Galloway (Avocato, Viro), Caleb McLaughlin (Young Gary), Ron Perlman (John Goodspeed), John DiMaggio (Turk, Superior Stone), Gina Torres, Shannon Purser, Keith David (Bolo), Andy Richter (Gatekeeper) e Conan O’Brien (Clarence, Chuck).

Fonte: Twitter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.