L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Final Space 3 – Un video svela quando vedremo il primo teaser

Final Space 3 – Un video svela quando vedremo il primo teaser

Di Lorenzo Pedrazzi

Se sentite la mancanza di Final Space, il creatore Olan Rogers ha una piccola anticipazione per voi: il profilo Twitter della serie ha pubblicato un piccolo video per annunciare… l’uscita della terza stagione? No, il teaser.

Suona strano, ma ormai le follie del marketing non dovrebbero più stupirci. Certo, in questo caso abbiamo raggiunto un nuovo livello: il video rivela infatti che il primo teaser – lungo solo 30 secondi – arriverà il 25 dicembre. Esatto, l’annuncio di un minuscolo teaser è stato pubblicato con un mese e mezzo di anticipo. Ve l’avevo detto che eravamo su nuovi livelli.

Comunque, il suddetto teaser ci permetterà di vedere le prime immagini della terza stagione, presumibilmente accompagnate dalla data della premiere su Adult Swim. In Italia arriverà su Netflix, e le aspettative non mancano: Final Space ha sorpreso il pubblico con la sua commistione di avventura, fantascienza, comicità e personaggi adorabili, unendo l’umorismo di una commedia demenziale e le ambizioni di una space opera.

Al centro della trama c’è Gary Goodspeed, imbranatissimo astronauta che, negli ultimi giorni della sua detenzione sulla Galaxy One, incontra un tenero alieno dotato di grandi poteri, da lui battezzato Mooncake. Insieme ad altri eroi, Gary deve proteggere Mooncake dal tirannico Lord Commander e da una divinità proveniente da una dimensione parallela.

Troverete il video qui di seguito, insieme al teaser poster

Il video

Il teaser poster

La sinossi della stagione 2

La stagione 2 di Final Space vede Gary ripartire con una nuova nave e una nuova AI (a cui presta la voce Jane Lynch) per recuperare ciò che è rimasto del suo equipaggio. Conan O’Brien torna nel ruolo di Clarence, ora un personaggio regolare, insieme a Ron Funches (Undatable) e Ashly Burch (Attack on Titan) mentre affrontano un’epica missione per liberare il titano Bolo (Keith David). Lungo la strada, Gary combatte nuovi avversari guidati da Alan Tudyk (Firefly), Christopher Judge (Stargate SG-1) e la madre di Gary, Claudia Black (Farscape).

La sinossi della serie

Dopo aver incontrato un adorabile alieno capace di distruggere pianeti, un umano prigioniero nello spazio intraprende un’avventura interstellare per salvare l’universo.

Creatori e cast

Final Space è stata creata da Olan Rogers, che inoltre presta la voce a Gary Goodspeed e Mooncake. Nel cast vocale figurano anche Fred Armisen (KVN), Tom Kenny (H.U.E.), David Tennant (Lord Commander/Jack), Tika Sumpter (Quinn Ergon, Nightfall), Steven Yeun (Little Cato), Coty Galloway (Avocato, Viro), Caleb McLaughlin (Young Gary), Ron Perlman (John Goodspeed), John DiMaggio (Turk, Superior Stone), Gina Torres, Shannon Purser, Keith David (Bolo), Andy Richter (Gatekeeper) e Conan O’Brien (Clarence, Chuck).

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.