Le riprese della sesta e ultima stagione di Better Call Saul inizieranno a marzo, in discreto ritardo rispetto alla tabella di marcia. Le ragioni sono ovvie: la pandemia ha fatto slittare tutto. Il risultato sembra inevitabile: gli ultimi, attesissimi episodi del prequel di Breaking Bad arriveranno nel 2022 anziché nel 2021.
Lo ha confermato Ed Carroll, COO di AMC Network, durante la chiamata agli azionisti per discutere i risultati dell’ultimo trimestre del 2020. Carroll ha parlato del primo trimestre del 2022, senza specificare una data. E ha aggiunto che si aspetta di avere dati più precisi riguardo alle tempistiche di altre serie importanti, come Killing Eve, nel corso del prossimo trimestre (dunque in primavera). “Abbiamo ancora alcuni spostamenti da fare”, ha detto.
Better Call Saul è stata da poco candidata a cinque Writers Guild Awards, tra cui quello alla miglior serie drammatica.
Carroll ha poi anche parlato brevemente dell’universo di The Walking Dead. Come sappiamo, le riprese della stagione 11, l’ultima, sono appena iniziate. La stagione 10 è da poco tornata con il primo dei sei episodi extra, il secondo dei quali andrà in onda in USA questa domenica. Fear the Walking Dead tornerà l’11 aprile con la seconda metà della stagione 6. E la seconda e ultima stagione di The Walking Dead: World Beyond è già entrata in lavorazione.
Fonte: Deadline