L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: iniziate le riprese della stagione finale

The Walking Dead: iniziate le riprese della stagione finale

Di Marco Triolo

AMC e il produttore e sceneggiatore Kevin Deiboldt hanno annunciato su Twitter che sono partite le riprese della stagione 11 di The Walking Dead. Si tratta, come sappiamo, della stagione finale. Sarà composta da 24 episodi che andranno in onda tra il 2021 e il 2022. E saranno preceduti da sei episodi extra della stagione 10, in arriva a partire dal 28 febbraio (QUI il trailer).

La foto dal set

Una saga che non muore

Anche se la serie principale finirà nel 2022, l’universo di The Walking Dead è in continua espansione. Fear the Walking Dead, primo spin-off di TWD, è arrivata alla sesta stagione ed è già stata rinnovata per la settima. World Beyond tornerà a fine anno con la seconda e ultima stagione. E inoltre AMC ha ordinato due nuovi spin-off. Il primo, interpretato da Norman Reedus e Melissa McBride, nuovamente nei panni di Daryl Dixon e Carol Peletier, debutterà nel 2023. La serie è stata creata da Angela Kang, attuale showrunner di The Walking Dead. La seconda, Tales of the Walking Dead, è stata creata con Scott M. Gimple, direttore dei contenuti di TWD. Si tratta di un’antologia composta da singoli episodi o da archi di episodi incentrati su nuovi o su vecchi personaggi, retroscena o altre esperienze indipendenti. In un certo senso, la formula verrà testata con i sei nuovi episodi della stagione 10, che racconteranno storie separate e più intime.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.