L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Better Call Saul: le riprese della stagione 6 a marzo

Better Call Saul: le riprese della stagione 6 a marzo

Di Marco Triolo

Fresco di nomination ai Golden Globes per Better Call Saul (di cui ha saputo mentre portava a spasso il cane), Bob Odenkirk ha rilasciato un’intervista a Deadline in cui rivela quando partiranno le riprese della sesta e ultima stagione. L’attore ha detto che l’inizio della lavorazione è fissato per marzo.

Originariamente, cioè prima che la pandemia di Covid-19 scardinasse tutti i piani, la stagione finale di Better Call Saul sarebbe dovuta arrivare quest’anno. Con le riprese fissate per marzo, è ancora possibile che arrivi verso fine anno, ma per ora è meglio non farsi troppe illusioni.

Quando però finalmente la stagione arriverà, secondo Odenkirk ne sarà valsa la pena:

Non vedo l’ora dei fuochi d’artificio, davvero. La nostra serie è cresciuta lentamente negli ultimi anni e [Vince Gilligan e Peter Gould] l’hanno consolidata pian piano. Ci sono stati certamente momenti emozionanti lungo tutta la durata, ma verso la fine diventerà estremamente intensa.

La nomination ai Golden Globes

Bob Odenkirk, che nei prossimi mesi rivedremo nell’action Io sono nessuno, è candidato per Better Call Saul nella categoria miglior attore in una serie drammatica. È la sua quarta nomination per il ruolo di Jimmy McGill / Saul Goodman, anche se l’attore non ha mai vinto. Accanto a lui ci sono Jason Bateman (Ozark), Josh O’Connor (The Crown), Al Pacino (Hunters) e Matthew Rhys (Perry Mason). Della candidatura, Odenkirk ha detto:

La nomination è un promemoria del fatto che ci sono altre persone là fuori nel mondo, che siamo parte di una comunità. Non ci siamo visti molto perché non ci sono occasioni per incontrarsi, non ci sono premi o spettacoli di beneficenza, che sono una grande parte di questo mestiere così sociale. Ma anche solo ottenere la nomination… mi ricorda che faccio parte di questa comunità di persone che mi piacciono molto.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.