L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Better Call Saul: le riprese della stagione 6 a marzo

Better Call Saul: le riprese della stagione 6 a marzo

Di Marco Triolo

Fresco di nomination ai Golden Globes per Better Call Saul (di cui ha saputo mentre portava a spasso il cane), Bob Odenkirk ha rilasciato un’intervista a Deadline in cui rivela quando partiranno le riprese della sesta e ultima stagione. L’attore ha detto che l’inizio della lavorazione è fissato per marzo.

Originariamente, cioè prima che la pandemia di Covid-19 scardinasse tutti i piani, la stagione finale di Better Call Saul sarebbe dovuta arrivare quest’anno. Con le riprese fissate per marzo, è ancora possibile che arrivi verso fine anno, ma per ora è meglio non farsi troppe illusioni.

Quando però finalmente la stagione arriverà, secondo Odenkirk ne sarà valsa la pena:

Non vedo l’ora dei fuochi d’artificio, davvero. La nostra serie è cresciuta lentamente negli ultimi anni e [Vince Gilligan e Peter Gould] l’hanno consolidata pian piano. Ci sono stati certamente momenti emozionanti lungo tutta la durata, ma verso la fine diventerà estremamente intensa.

La nomination ai Golden Globes

Bob Odenkirk, che nei prossimi mesi rivedremo nell’action Io sono nessuno, è candidato per Better Call Saul nella categoria miglior attore in una serie drammatica. È la sua quarta nomination per il ruolo di Jimmy McGill / Saul Goodman, anche se l’attore non ha mai vinto. Accanto a lui ci sono Jason Bateman (Ozark), Josh O’Connor (The Crown), Al Pacino (Hunters) e Matthew Rhys (Perry Mason). Della candidatura, Odenkirk ha detto:

La nomination è un promemoria del fatto che ci sono altre persone là fuori nel mondo, che siamo parte di una comunità. Non ci siamo visti molto perché non ci sono occasioni per incontrarsi, non ci sono premi o spettacoli di beneficenza, che sono una grande parte di questo mestiere così sociale. Ma anche solo ottenere la nomination… mi ricorda che faccio parte di questa comunità di persone che mi piacciono molto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei