LEGGI ANCHE: Chris Pratt condivide una foto di The Tomorrow War
La pandemia di Covid-19 spinge molti film a saltare le sale cinematografiche e uscire direttamente in streaming, od optare per una distribuzione ibrida come i titoli della Warner Bros.. Ebbene, anche The Tomorrow War punta allo streaming.
Stando a quanto riporta Variety, infatti, il film di Chris McKay potrebbe arrivare su Prime Video. Gli Amazon Studios sono vicini ad aggiudicarsi questo action fantascientifico per ben 200 milioni di dollari, ma l’accordo non è stato ancora finalizzato e la cifra potrebbe cambiare.
The Tomorrow War è stato mostrato a diverse piattaforme on-line, tra cui Netflix e Apple TV+, suscitando un certo interesse per le sue potenzialità commerciali. D’altra parte, nel cast figurano Chris Pratt, Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, J.K. Simmons, Mary Lynn Rajskub, Keith Powers e Sam Richardson, quindi le star non mancano. Di recente, lo abbiamo inserito nella nostra lista dei film sci-fi o fantasy più attesi dell’anno.
Si tratterebbe di un altro grande colpo per Amazon, che ha già annunciato numerosi film per il 2021. Vi terremo aggiornati.
The Tomorrow War è ambientato nel futuro, quando l’umanità è impegnata in una guerra contro gli alieni. Gli invasori stanno vincendo, quindi gli scienziati terrestri inventano un modo per reclutare i soldati del passato e schierarli in battaglia.
Il cast include Chris Pratt, Yvonne Strahovski, J.K. Simmons, Betty Gilpin, Ryan Phillippe, Sam Richardson, Theo Von, Jasmine Mathews, Keith Powers, Mary Lynn Rajskub, Edwin Hodge, Seychelle Gabriel, Alan Trong, Chibuikem Uche e Alexis Louder
La regia è di Chris McKay, qui al suo esordio nel cinema in live-action dopo aver diretto LEGO Batman. La sceneggiatura è invece opera di Zack Dean, noto per Legami di sangue e Le ultime 24 ore.
Fonte: ComicBookMovie