Cinema Attualità Trailer & Video

Inauguration Day: Lady Gaga e Jennifer Lopez cantano per il Presidente Joe Biden

Pubblicato il 20 gennaio 2021 di Filippo Magnifico

Per l’Inauguration Day di Joe Biden e Kamala Harris sono stati coinvolti grandi nomi dello star system, a cominciare da Lady Gaga, che ha cantato l’inno americano.
Con lei anche Jennifer Lopez, che ha offerto ai presenti sulla scalinata ovest del Campidoglio (pochi per motivi di sicurezza) un’intensa interpretazione di “This Land is Your Land”.
Ecco le loro esibizioni.

Lady Gaga canta l’inno americano

L’esibizione di Jennifer Lopez

Tom Hanks per Celebrating America

Nelle prossime ore è prevista la partecipazione anche del Premio Oscar Tom Hanks, scelto per presentare lo speciale televisivo Celebrating America.
L’insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca, sarà celebrato attraverso le esibizioni di grandi nomi come Bruce Springsteen, Demi Lovato, Justin Timberlake, Jon Bon Jovi e Ant Clemons.
Celebrating America sarà anche l’occasione per rendere omaggio a tutti gli eroi americani che stanno offrendo un fondamentale aiuto durante questo periodo difficile, sconvolto dalla pandemia di Covid-19, come i medici, gli infermieri, e tutto il personale sanitario.

LEGGI ANCHE: In occasione dell’Inauguration Day, 10 Presidenti iconici di cinema e TV

Il sostegno di Hollywood per Biden

Ricordiamo che molti nomi importanti del mondo del cinema si sono schierati dalla parte di Biden durante la sua campagna. Chris Evans, volto di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel, si è molto impegnato dal punto di vista politico.
Tra le sue iniziative troviamo A Starting Point, un sito di informazione politica che ha uno scopo ben preciso: dare delle risposte brevi ed esaurienti a tutte le questioni che riguardano il popolo americano.
Dwayne Johnson, per la prima volta nella sua carriera, si è schierato politicamente. Lo aveva fatto con un video a sostegno Joe Biden e Kamala Harris.
E questi sono solo alcuni esempi.