L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dwayne Johnson si schiera dalla parte di Joe Biden e Kamala Harris, il suo messaggio

Dwayne Johnson si schiera dalla parte di Joe Biden e Kamala Harris, il suo messaggio

Di Filippo Magnifico

Lo scorso giugno Dwayne Johnson era intervenuto sui social per supportare il movimento Black Lives Matter, mandando un chiaro messaggio al Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, sottolineando la sua mancanza di leadership.
L’attore è tornatoe, per la prima volta nella sua carriera, si è schierato politicamente. Lo ha fatto con un video, che sostiene i candidati democratici alle elezioni presidenziali americane Joe Biden e Kamala Harris.

Ho amici che sostengono entrambe le parti politiche e abbiamo sempre sostenuto il valore della conversazione. Per anni mi sono definito Indipendente e le mie idee sono state sempre di centro. Sono del parere che il Vice Presidente Biden e la Senatrice Harris siano la scelta migliore per il nostro paese, li sostengo affinché possano diventare Presidente e Vice Presidente degli Stati Uniti.

Johnson non ha nascosto di aver votato per i repubblicani in passato, ma anche per i democratici. L’attore ha sottolineato che Joe Biden e Kamala Harris rappresentano la scelta migliore per i paese

Noi umano possiamo evolverci in molti modi ma il modo più potente per farlo è attraverso l’umanità e la decenza. Il progresso si raggiunge con l’umanità, con la decenza, con l’uguaglianza. Il progresso si raggiunge con la gentilezza, perché la gentilezza è importante.

Il video

Dwayne Johnson prossimamente in Black Adam

Prossimamente vedremo l’attore nel cinecomic Black Adam, che sarà diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). QUI trovate gli ultimi aggiornamenti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.