L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dwayne Johnson si schiera dalla parte di Joe Biden e Kamala Harris, il suo messaggio

Dwayne Johnson si schiera dalla parte di Joe Biden e Kamala Harris, il suo messaggio

Di Filippo Magnifico

Lo scorso giugno Dwayne Johnson era intervenuto sui social per supportare il movimento Black Lives Matter, mandando un chiaro messaggio al Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, sottolineando la sua mancanza di leadership.
L’attore è tornatoe, per la prima volta nella sua carriera, si è schierato politicamente. Lo ha fatto con un video, che sostiene i candidati democratici alle elezioni presidenziali americane Joe Biden e Kamala Harris.

Ho amici che sostengono entrambe le parti politiche e abbiamo sempre sostenuto il valore della conversazione. Per anni mi sono definito Indipendente e le mie idee sono state sempre di centro. Sono del parere che il Vice Presidente Biden e la Senatrice Harris siano la scelta migliore per il nostro paese, li sostengo affinché possano diventare Presidente e Vice Presidente degli Stati Uniti.

Johnson non ha nascosto di aver votato per i repubblicani in passato, ma anche per i democratici. L’attore ha sottolineato che Joe Biden e Kamala Harris rappresentano la scelta migliore per i paese

Noi umano possiamo evolverci in molti modi ma il modo più potente per farlo è attraverso l’umanità e la decenza. Il progresso si raggiunge con l’umanità, con la decenza, con l’uguaglianza. Il progresso si raggiunge con la gentilezza, perché la gentilezza è importante.

Il video

Dwayne Johnson prossimamente in Black Adam

Prossimamente vedremo l’attore nel cinecomic Black Adam, che sarà diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). QUI trovate gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).