Cinema Ultime News

Tom Hanks svela il suo incredibile look per il biopic di Elvis

Pubblicato il 01 gennaio 2021 di Marco Triolo

Come sappiamo, dopo lo stop dovuto non solo alla pandemia ma al tampone positivo dello stesso Tom Hanks e di sua moglie Rita Wilson, il biopic di Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann si sta finalmente girando in Australia. Tom Hanks è tornato nel Queensland a settembre, ma solo adesso, nel corso di un episodio di The Graham Norton Show, ha mostrato quale sarà il suo look nel film, dove interpreta il manager di Elvis Tom Parker. Allacciatevi le cinture, perché così non lo avete mai visto…

Era inevitabile perché, beh, lo stesso colonnello Tom Parker non è che avesse molti capelli. Ma in effetti è una cosa a cui non molti avranno pensato al di fuori degli Stati Uniti, dove Elvis è tutt’ora una figura sacra.

Il cast del film

Contemporaneamente, è arrivata la notizia che Kelvin Harrison Jr., visto di recente in Il processo ai Chicago 7, interpreterà la leggenda del blues B.B. King nel film.

Scritto da Luhrmann insieme al suo fedele collaboratore Craig Pearce, il biopic di Elvis, ancora senza titolo (anche se Luhrmann ha usato la parola “Elvis” in questo senso), sarà incentrato sul rapporto tra il cantante e il suo storico manager, il colonnello Tom Parker (Tom Hanks). Nel ruolo di Elvis troveremo Austin Butler, mentre Rufus Sewell e Maggie Gyllenhaal saranno i genitori di Presley. Olivia DeJonge sarà Priscilla Presley, e infine Luke Bracey sarà Jerry Schilling, amico di vecchia data del Re e membro del suo entourage, noto come “Memphis Mafia”.

Fonte: Deadline