GUARDA ANCHE: Un errore nel primo poster di Cherry suscita l’ironia della rete
Tom Holland ha condiviso sei poster di Cherry, il film di Joe e Anthony Russo (Avengers: Endgame) basato sul libro autobiografico di Nico Walker.
Come sappiamo, al centro della storia troveremo Walker, ex medico dell’esercito che soffre di sindrome post-traumatica (non diagnosticata), e precipita in un turbine fatto di dipendenza da oppiacei e rapine. Le locandine mostrano i diversi aspetti della sua vita, con altrettanti look: studente, amante, soldato, drogato, ladro. Stavolta non c’è l’errore nel titolo che aveva suscitato l’ironia di Twitter.
Vi ricordo che Cherry uscirà il 26 febbraio 2021 nelle sale americane, e il 12 marzo su Apple TV+. Intanto, troverete i poster qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto di Cherry
– Tom Holland nella prima foto ufficiale
Cherry racconta la vera storia dell’autore Nico Walker, ex medico dell’esercito tornato dall’Iraq con una forte sindrome post-traumatica che nessuno ha diagnosticato. Walker è quindi diventato dipendente dagli oppiacei, e ha cominciato a rapinare banche. Arrestato nel 2011, è stato rilasciato dal carcere nell’ottobre 2019. Il suo libro romanzato è stato paragonato a un mix tra Jesus Son di Denis Johnson e Le iene di Quentin Tarantino.
Tom Holland interpreta il protagonista. Nel cast anche Ciara Bravo (Wayne), Bill Skarsgard (IT), Jack Reynor (Midsommar), Forrest Goodluck (The Revenant), Jeff Wahlberg (Dora e la città perduta), Michael Gandolfini (The Deuce) e Kyle Harvey (The After Party).
Il copione è opera di Jessica Goldberg (The Path) e Angela Otstot (The Shield).
Fonte: ComicBookMovie