L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cherry – Primo poster per il film dei fratelli Russo con Tom Holland

Cherry – Primo poster per il film dei fratelli Russo con Tom Holland

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto di Cherry

Apple ha pubblicato la locandina di Cherry, atteso film di Joe e Anthony Russo (Avengers: Endgame) basato sul libro autobiografico di Nico Walker.

Immerso in uno sfondo rosso, il poster ritrae il protagonista Tom Holland: l’attuale Spider-Man del MCU interpreta Walker, ex medico dell’esercito che soffre di sindrome post-traumatica (non diagnosticata), e precipita in un turbine fatto di dipendenza da oppiacei e rapine.

Curiosamente, Variety ha condiviso una versione sbagliata della locandina, con il titolo deformato in una specie di “Cher”, innescando l’ironia di Twitter. La prestigiosa testata americana si è scusata per l’errore.

Potrete vedere il poster qui di seguito, insieme ad alcuni buffi tweet degli utenti. Prima, però, vi ricordo che Cherry uscirà il 26 febbraio 2021 nelle sale americane, e il 12 marzo su Apple TV+.

Il poster corretto

Il poster sbagliato e le reazioni su Twitter

GUARDA ANCHE:

Apple si aggiudica Cherry

Tom Holland nella prima foto ufficiale

La sinossi

Cherry racconta la vera storia dell’autore Nico Walker, ex medico dell’esercito tornato dall’Iraq con una forte sindrome post-traumatica che nessuno ha diagnosticato. Walker è quindi diventato dipendente dagli oppiacei, e ha cominciato a rapinare banche. Arrestato nel 2011, è stato rilasciato dal carcere nell’ottobre 2019. Il suo libro romanzato è stato paragonato a un mix tra Jesus Son di Denis Johnson e Le iene di Quentin Tarantino.

Il cast

Tom Holland interpreta il protagonista. Nel cast anche Ciara Bravo (Wayne), Bill Skarsgard (IT), Jack Reynor (Midsommar), Forrest Goodluck (The Revenant), Jeff Wahlberg (Dora e la città perduta), Michael Gandolfini (The Deuce) e Kyle Harvey (The After Party).

La sceneggiatura

Il copione è opera di Jessica Goldberg (The Path) e Angela Otstot (The Shield).

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Ginger Gonzaga entra nel cast della serie Marvel 20 Gennaio 2021 - 9:45

Ginger Gonzaga (Kidding, Space Force) interpreterà la migliore amica di Jennifer Walters in She-Hulk, serie dei Marvel Studios per Disney+.

Boss Level – Il trailer dell’action fantascientifico con Frank Grillo e Mel Gibson 20 Gennaio 2021 - 8:45

Mel Gibson intrappola Frank Grillo in un loop temporale nel folle trailer di Boss Level, action fantascientifico di Joe Carnahan che uscirà il 5 marzo su Hulu.

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.